I migliori film di William Beck

William Beck

William Beck

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori William Beck film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di William Beck.
Genere:

Snatch - Lo strappo

Snatch - Lo strappo
8,2/10
Franky, Quattrodita, viene spedito da Anversa a New York per consegnare un diamante di ingente valore ad Avi, un boss mafioso. Fa una sosta a Londra per smerciare altre pietre di poco valore. Viene avvicinato da Boris, Lametta, e convinto a puntare su un incontro di boxe illegale. Si tratta di una trappola per poterlo rapinare. Intanto il Turco e Tommy stanno organizzando con Testarossa, il pericoloso boss locale, un incontro truccato. Quando Mickey O' Neil manda al tappeto un loro pugile lo convincono a prendere parte all'incontro. Deve andare giù alla quarta ripresa. Mickey accetta ma quando è sul ring non riesce a sottomettersi e vince. Cominciano i guai con Testarossa che però ha visto l'abilità di Mickey e lo arruola. Ma Avi, a New York non sta con le mani in mano. Viene a conoscenza del furto e parte, assistito da Pallottola, per vendicarsi.

Goal II - Vivere un sogno

Goal II - Vivere un sogno
5,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 09/02/2007
  • Carattere: Steve Parr
Santiago Muñez non è più di una giovane promessa bensì un calciatore affermato. Dopo essere stato scoperto a Los Angeles e aver dimostrato il proprio talento a Newcastle, gioca ora nel Real Madrid, a fianco di Beckham e Zidane. Ma il successo può dare alla testa e gli infortuni possono stroncare una carriera, basterà una ragazza con la testa sulle spalle a salvarlo?

L'abbazia di Northanger

L'abbazia di Northanger
7,2/10
La giovane Catherine Morland viene invitata a trascorrere un periodo di tempo a Bath con la famiglia Allen, e spera di vivere un'avventura che rompa la monotonia della sua esistenza. Introdotta in società, conosce Isabella Thorpe e il rozzo fratello di lei, John, che è anche buon amico di James, fratello di Catherine. Ma incontra anche Henry Tilney, un affascinante giovane di buona famiglia che la invita a visitare la magione di famiglia, Northanger Abbey.

Raccolto amaro

Raccolto amaro
5,9/10
Ambientato tra le due guerre mondiali e basato su veri eventi storici, Bitter Harvest trasmette la storia non raccontata dell'Holodomor, la carestia genocida progettata dal tiranno Joseph Stalin. Il film mostra una potente storia d'amore, onore, ribellione e sopravvivenza in un periodo in cui l'Ucraina era costretta ad adattarsi alle orribili ambizioni territoriali della fiorente Unione Sovietica.

Quicksand - Accusato di omicidio

Quicksand - Accusato di omicidio
5,2/10
Martin Raikes, funzionario di una banca di New York, si reca in Francia per indagare su come e perchè grosse somme di denaro transitano presso una società affiliata. Lì conosce Lela Forin e Jake Mallows ma soprattutto fa la conoscienza di Oleg Butraskaya, un russo che cerca di prendere il controllo del commercio della droga in Costa Azzurra. Martin verrà incastrato per l'omicidio del sindaco. Solo Mallows potrà aiutarlo a sconfiggere e punire Oleg.

The Suspicions of Mr Whicher: The Murder at Road Hill House

The Suspicions of Mr Whicher: The Murder at Road Hill House
6,8/10

The Truth

The Truth
5,6/10

The Somme

The Somme
7,3/10

The Murder in Angel Lane

The Murder in Angel Lane
7,3/10

Attori correlati