I migliori film di romance di Lois Maxwell

Lois Maxwell

Lois Maxwell

14/02/1927- 29/09/2007
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Lois Maxwell film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Lois Maxwell.

Lolita

Lolita
7,5/10
Il docente Humbert, alloggiato presso la vedova Haze, la sposa pur di stare vicino alla figlia adolescente, di cui è innamorato. Quando la Haze muore, Humbert si mette finalmente con la ragazzina e con lei viaggia attraverso gli Stati Uniti. Lolita sparisce per poi riapparire tre anni dopo, sposata e incinta.

Scala al paradiso

Scala al paradiso
8/10
Un pilota della Raf abbattuto si salva per miracolo, ma ha continui mancamenti in cui sogna che un inviato celeste lo viene a prelevare per portarlo, attraverso una lunga scala, in Paradiso. Durante l'ultima crisi, la più grave, si immagina di dover sottostare a una specie di processo in cui alcuni personaggi storici perorano la sua causa e, indirettamente, la causa della democrazia in lotta. Alla fine l'uomo guarisce e può sposarsi con la fidanzata, ausiliaria americana.

Il mistero degli specchi

Il mistero degli specchi
6,5/10
Un collezionista d'arte molto eccentrico Paul Mangin, crede che la donna rappresentata in un dipinto risalente all'epoca rinascimentale e da lui stesso acquistato a Venezia, sia la donna da lui amata. Paul Mangin sarà poi accusato di un omicidio da lui non commesso.

Difficile da dimenticare

Difficile da dimenticare
5,7/10
Sandra Applewhite, giovane e affascinante ereditiera, viene dichiarata morta anche se il suo corpo non è mai stato ritrovato. Ad avere dubbi sull'intera vicenda è il detective Max Warner....

The Decision of Christopher Blake

The Decision of Christopher Blake
5,5/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 23/12/1948
  • Carattere: Miss McIntyre (uncredited)

The Woman's Angle

The Woman's Angle
5,8/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 12/02/1952
  • Carattere: Enid Mansell

Attori correlati