I migliori film di romance di Marie Rivière

Marie Rivière

Marie Rivière

22/12/1956 (67 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Marie Rivière film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Marie Rivière.

Éperdument

Éperdument
5,9/10

La corte

La corte
6,6/10
Xavier Racine è un giudice, soprannominato il magistrato “a due cifre” per i suoi verdetti severi. Durante un processo, Racine è sconvolto dalla presenza, nella giuria popolare, di un'anestesista di origini danesi conosciuta anni prima e della quale si era perdutamente innamorato.

Il raggio verde

Il raggio verde
7,6/10
Delphine non sa decidere dove passerà le sue vacanze: il mare l'annoia, la montagna la immalinconisce. Un ragazzo riesce a convincerla a passare qualche giorno in un villaggio di pescatori: qui assisteranno al fenomeno rivelatore del "raggio verde".

Racconto d'autunno

Racconto d'autunno
7,4/10
Nella valle del Rodano, Magali (Romand), viticultrice di 45 anni e vedova con due figli grandi, si trova al centro di una duplice, affettuosa macchinazione messa in atto dall'amica libraia Isabelle (Rivière) e da Rosine (Portal), la ragazza di suo figlio, che vogliono trovarle un marito.

Vénus beauté (institut)

Vénus beauté (institut)
6,3/10

Io, lui, lei e l'asino

Io, lui, lei e l'asino
6,5/10

Ma vie en l'air

Ma vie en l'air
6,8/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 17/06/2005
  • Carattere: La mère de Charlotte

La moglie dell'aviatore

La moglie dell'aviatore
7,5/10

Sesso, amore e terapia

Sesso, amore e terapia
5,4/10
Lambert è un sesso-dipendente. Una malattia che gli è costata il lavoro di pilota e che adesso sta cercando di curare con l'aiuto di un gruppo di supporto e una nuova carriera come terapeuta di coppia. Judith non ha alcun problema. È una ninfomane felice di andare a letto con tutti coloro che le piacciano, e in particolare con gli uomini con cui lavora. Quando i due si incontrano, si scoprono immediatamente attratti l'uno dall'altro. Ma più lei cerca di sedurlo, più lui prova a costruire con lei un rapporto sano e non basato sul sesso. Chi avrà la meglio?

Les Beaux Jours

Les Beaux Jours
6,3/10

Il fuorilegge

Il fuorilegge
6,9/10
Affascinato da un incontro imprevisto con dei cavalieri, Perceval, un ragazzo cresciuto isolato nel suo castello e nei boschi intorno, è convinto di aver visto degli angeli. Sfidando la disapprovazione della madre, decide di recarsi alla corte di re Artù per diventare cavaliere. La sua inesperienza e la sua ingenuità gli fanno commettere gravi errori.

La nobildonna e il duca

La nobildonna e il duca
6,8/10
Grace Elliott, è una giovane dama scozzese che si ritrova a Parigi, impossibilitata a rientrare in patria, nei giorni della Rivoluzione. Il film di Rohmer si ispira ai suoi diari, che riferiscono dei giorni del Terrore, ma anche del suo legame con Philippe "Egalité" Duca d'Orléans, cugino di Luigi XVI. I due sono stati amanti, ma un'attenzione profonda li lega ancora. Grace però, da monarchica convinta qual è, non perdona a Philippe il voto in favore della messa a morte del Re. Si ritrova poi coinvolta in un processo nel quale, a seguito di una lettera rinvenuta in un suo cassetto, viene accusata di essere una spia inglese controrivoluzionaria.

El Turrrf

El Turrrf
6,4/10
  • Genere: Romance
  • Prima: 12/11/2013
  • Carattere: Suzanne

Féminin plurielles

Féminin plurielles
5,9/10
  • Genere: Romance
  • Prima: 07/03/2018

Attori correlati