I migliori film di romance di Michael Clarke Duncan

Michael Clarke Duncan

Michael Clarke Duncan

10/12/1957- 03/09/2012
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Michael Clarke Duncan film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Michael Clarke Duncan.

A Night at the Roxbury

A Night at the Roxbury
6,2/10
Due fratelli sognano di entrare nel mondo esclusivo e sfavillante di un famoso night club. Grazie ad un incidente stradale e ad un fortunato incontro riescono nell'intento.

D.E.B.S. - Spie in minigonna

D.E.B.S. - Spie in minigonna
5,4/10
Un quartetto di giovani spie è sulle tracce di una spietata criminale il cui solo delitto negli ultimi tempi è stato quello di cercare l'anima gemella in una girandola di appuntamenti disastrosi. Ma un incontro inatteso fa scoccare l'amore tra la cattiva e una delle spie, gettando il mondo degli agenti segreti nella piú grande confusione.

Scuola per canaglie

Scuola per canaglie
5,9/10
Roger é un ausiliario del traffico che ha poca fiducia in se stesso e per questo, non riesce a fare colpo sulla ragazza che gli piace. Decide così, di iscriversi ad una scuola dove insegnano ad essere più sicuri di se stessi e delle proprie capacità, ma quando si accorge che il suo stesso insegnante cerca di conquistare la ragazza per la quale sta lottando, il gioco si fa duro.

A Crush on You

A Crush on You
6,1/10

Attori correlati