I migliori film di Maree Cheatham

Maree Cheatham

Maree Cheatham

02/06/1942 (81 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Maree Cheatham film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Maree Cheatham.
Genere:
Disponibile su:

Beetlejuice - Spiritello porcello

Beetlejuice - Spiritello porcello
7,5/10
Una coppia di felici coniugi fantasmi è alle prese con una famiglia di chiassosi e petulanti snob che hanno occupato la loro casa. Uno dei più divertenti e spiritosi film del filone dei fantasmi. Cocktail riuscito di effetti speciali, trovate comiche, espressionismo e pop art.

Mr. & Mrs. Smith

Mr. & Mrs. Smith
6,5/10
John e Jane Smith sono sposati da "cinque o sei anni". Il film si apre con una seduta dei coniugi presso lo studio di un consulente matrimoniale, mai inquadrato nel film. Alcune domande di rito e parte il flashback sul loro primo incontro, in Colombia: sei settimane dopo i due decideranno di sposarsi. E torniamo al presente.Schegge di vita quotidiana e uno scanzonato Adam Brody (nel film Benjamin Danz) che viene incaricato da un enigmatico personaggio una misteriosa missione. Intanto emerge ciò che i trailer hanno ampiamente pubblicizzato: John e Jane Smith sono in realtà due killer professionisti, dipendenti da due differenti compagnie.Entrambi ignorano la doppia vita condotta dal coniuge, finché non vengono separatamente incaricati di impedire il trasferimento di un detenuto, lo stesso Benjamin Danz. A quel punto i due entrano in contatto, si identificano a vicenda e vengono dunque incaricati dalle rispettive agenzie di eliminarsi l'un l'altro.

Prima o poi me lo sposo

Prima o poi me lo sposo
6,9/10
Lei ha una storia con uno yuppie in carriera. Lui invece sta con una ragazza molto superficiale. Si incontrano. Si amano.

A Night at the Roxbury

A Night at the Roxbury
6,2/10
Due fratelli sognano di entrare nel mondo esclusivo e sfavillante di un famoso night club. Grazie ad un incidente stradale e ad un fortunato incontro riescono nell'intento.

Incinta o... quasi

Incinta o... quasi
4,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 19/07/2009
  • Carattere: Ann
Thea lavora in una casa editrice ed è alle prese con un capo decisamente esagerato nelle pretese. Ha però assoluto bisogno di quell’impiego per poter mantenere agli studi la sorella minore. Le viene allora l’idea di fingersi incinta per poter avere almeno qualche mese di lavoro sicuro. L’annuncio sorprende tutti in ufficio e la ragazza è costretta ad accumulare finzioni su finzioni per poter sostenere il ruolo che si è data. L’impegno è aggravato dal fatto che il suo diretto superiore Nick (in assenza del capo che è andato a far curare il suo cagnolino in un’esclusiva clinica per animali) le affida l’edizione di un libro sulla gravidanza. Chi meglio di Thea potrebbe valutarlo e promuoverlo?

Avviso di chiamata

Avviso di chiamata
4,8/10
Dramma familiare. Georgia, Eve e Maddy sono tre sorelle che hanno le loro vite e si tengono in contatto esclusivamente per telefono. Un giorno il padre Lou si ammala gravemente e muore.

Lo scapolo d'oro

Lo scapolo d'oro
5,1/10
Uno scapolo incallito è costretto a cercare moglie quando suo nonno, morendo, gli lascia in eredità 120 milioni di dollari, alla condizione, però, che si sposi entro 24 ore. La scelta cade sulla ex fidanzata che lo ha da poco scaricato.

I perfetti innamorati

I perfetti innamorati
5,7/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 17/07/2001
  • Carattere: Matronly Interviewer
Gwen Harrison e Eddie Thomas, sono due famosi attori hollywoodiani, che hanno sempre fatto coppia fissa sia sul grande schermo che nella vita. Alla vigilia del lancio del loro ultimo film, il loro addetto stampa deve fare di tutto per non far trapelare la voce della rottura della coppia al pubblico ma soprattutto agli appassionati della coppia. Gwen ha un nuovo compagno, Hector, mentre Eddie si è innamorato della timida e paffuta sorella di Gwen, Kiki.

Letters to God

Letters to God
6,2/10
Tyler Doherty è un bambino di 8 anni che lotta coraggiosamente contro il cancro. Circondato dall'affetto dei familiari, scrive ogni giorno una lettera a Dio che finisce tra le mani del postino Brady McDaniels. Dopo alcune esitazioni Brady decide di conoscere il bambino e la sua famiglia.

Just Ask My Children

Just Ask My Children
7,1/10

Curve pericolose

Curve pericolose
3,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 07/07/1989
  • Carattere: Mrs. Brooks
Una Porsche nuovissima da consegnare a un miliardario. È l'occasione per due studenti di far colpo su molte ragazze discinte sulle coste della California.

Incubo sull'autostrada

Incubo sull'autostrada
5,1/10
Ed, Jenny e un ragazzo di colore che stava per essere investito dall'auto di Jenny, si ritrovano insieme nella stessa auto che viaggia lungo le grandi freeway. La macchina però inizia a dare dei problemi...

Point of Origin

Point of Origin
5,8/10

Black Eye

Black Eye
5,6/10

Little Fish, Strange Pond

Little Fish, Strange Pond
3,8/10

Attori correlati