I migliori film di Armin Shimerman

Armin Shimerman

Armin Shimerman

05/11/1949 (74 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Armin Shimerman film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Armin Shimerman.
Genere:
Anno:

The Hitcher - La lunga strada della paura

The Hitcher - La lunga strada della paura
7,2/10
In una strada solitaria in mezzo al deserto texano, sotto una pioggia battente, Jim Halsey dà un passaggio a John Ryder, uno sconosciuto che si rivela essere un killer psicopatico pronto a vantarsi con lui dei suoi delitti. Con una brusca manovra, il malcapitato Jim riesce a far cadere fuori il killer dall’auto e a fuggire. Ma la sua fuga sembra non dover finire mai perché le tracce lasciate dal killer continuano a perseguitarlo e i morti si accumulano, mentre la polizia arriva alla conclusione che il colpevole è proprio lui. Jim cerca invano di convincerla e si sottrae alle sue grinfie solo grazie all’intervento omicida di Ryder. E la caccia ricomincia, spietata.

Colpi proibiti

Colpi proibiti
5,7/10
l detective Burke (Van Damme) riesce a catturare Christian Naylor (Patrick Kilpatrick) detto l'uomo dei sogni, dopo che quest'ultimo aveva ucciso un suo compagno. 16 mesi più tardi viene incaricato di infiltrarsi come detenuto all'interno di un penitenziario dove è avvenuta una serie misteriosa di omicidi.Appena arrivato Burke scopre subito che le vittime erano state uccise non appena erano giunte al penitenziario. Grazie ad Amanda Beckett agente di tramite da Burke e l'esterno si viene a sapere che quelli uccisi erano risultati idonei alla visita medica. All'interno del carcere Burke conosce due carcerati di colore: Hawkins (Robert Guillaume) e il pittoresco "Prete".

La prossima vittima

La prossima vittima
6,2/10
  • Genere: CrimeThriller
  • Prima: 12/01/1996
  • Carattere: Judge Arthur Younger
La felice vita di Karen è sconvolta quando qualcuno violenta e uccide la figlia diciassettenne mentre lei sente per telefono, impotente, quel che sta succedendo. Il colpevole è arrestato, processato, prosciolto per un vizio di forma. Karen decide di farsi giustizia da sé. Accurato, corretto e scontato, è un film stanco, nonostante le finezze nella descrizione dei rapporti familiari. K. Sutherland, come cattivo, gigioneggia in modo imperdonabile.

Appuntamento al buio

Appuntamento al buio
5,9/10
Appuntamento fra un manager e una bella ragazza. Timida e adorabile quando non beve, scatenata ninfomane se si ubriaca. La serata pazza pazza finisce per sconvolgere (ma in definitiva positivamente) la vita d'entrambi.

Ratchet & Clank

Ratchet & Clank
5,5/10
Ratchet è l'ultimo della sua specie, un temerario Lombax cresciuto senza una famiglia sul pianeta Veldin, mentre Clank è un piccolo robot dal cuore grande. Insieme formano un’irresistibile coppia di improbabili eroi, con una missione ben precisa: fermare un vile alieno, noto come Presidente Drek, che ha intenzione di distruggere ogni pianeta della galassia Solana e utilizzarne i pezzi per costruire un nuovo mondo per la sua razza. Dopo aver scoperto un'incredibile arma, i due si alleeranno con i Rangers galattici per salvare Solana dalla distruzione.

Stardust Memories

Stardust Memories
7,2/10
Sandy Bates, regista-attore di film comici, è ospite per un weekend nel vecchio Stardust Hotel, nel New Jersey. Qui partecipa a un dibattito col pubblico che ha visto uno dei suoi film, ma questa è anche l’occasione per un confronto sentimentale con tre donne, una del suo passato, quella del presente e quella di un possibile futuro. Bates si porrà domande sulla vita e sul valore di questa.

Billy & Mandy's Big Boogey Adventure

Billy & Mandy's Big Boogey Adventure
7,3/10

Insanitarium

Insanitarium
5/10
Un uomo finge di essere pazzo per salvare la sorella da un ricovero in una clinica. Una volta all'interno dell'istituto, i fratelli scoprono che il dottore usa i suoi pazienti come cavie da laboratorio, forzandoli a fare uso di droghe che li trasformano in cannibali psicopatici...

Bionicle - La rinascita della leggenda

Bionicle - La rinascita della leggenda
5,1/10
Mata Nui è lo spirito che ha il dovere di controllare l'equilibrio dell'universo. Dopo aver finalmente ritrovato sé stesso in una remota parte del globo, cerca di salvare gli abitanti di un piccolo villaggio dalla furia distruttrice delle tribù nemiche: gli Skrall e i Bone. Insieme a un gruppo di Glatorian ed a un ristretto numero di abitanti del villaggio, Mata Nui intraprende un'avventura epica verso nuove terre, dove i misteriosi segreti dei Bionicle verranno rivelati.

Tale padre tale figlio

Tale padre tale figlio
5,2/10
Una pozione preparata da un vecchio indiano dà la possibilità di trasferire le persone da un corpo all'altro. La ingurgita un liceale che scambia il proprio corpo con quello del padre, chirurgo all'ospedale. Entrambi combinano pasticci sotto le diverse spoglie, finché un antidoto non rimanda le personalità di ognuno nell'involucro originale.

What We Left Behind: Looking Back at Star Trek: Deep Space Nine

What We Left Behind: Looking Back at Star Trek: Deep Space Nine
8,3/10

Atlas Shrugged: Part I

Atlas Shrugged: Part I
5,6/10

Arena

Arena
5,3/10

2151 - Minaccia aliena

2151 - Minaccia aliena
3,3/10
Nell’anno 2151, Miller, un ufficiale incinta è a bordo di una capsula di salvataggio e deve lottare per la sopravvivenza insieme a ciò che resta del suo equipaggio contro una misteriosa e aggressiva forma di vita determinata a diventare la specie dominante.

Volo 243 atterraggio di fortuna

Volo 243 atterraggio di fortuna
6,1/10

Underfist: Halloween Bash

Underfist: Halloween Bash
6,9/10

Big Man on Campus

Big Man on Campus
6/10

Curve pericolose

Curve pericolose
3,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 07/07/1989
  • Carattere: Boggs
Una Porsche nuovissima da consegnare a un miliardario. È l'occasione per due studenti di far colpo su molte ragazze discinte sulle coste della California.

Dream Man

Dream Man
4,8/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 01/01/1995
  • Carattere: Staatsanwalt Van Horn

Just Ask My Children

Just Ask My Children
7,1/10

Attori correlati