I migliori film di romance di Natasha Lyonne

Natasha Lyonne

Natasha Lyonne

04/04/1979 (45 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Natasha Lyonne film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Natasha Lyonne.
Disponibile su:

American Pie

American Pie
7/10
Finite le superiori un gruppo di amici un po' imbranati, che hanno tutti problemi a trovare una ragazza, decidono di fare una sfida per la festa di fine perdere la verginità prima di iscriversi al college. Non sarà facile.

American Pie 2

American Pie 2
6,4/10
Jim e i suoi amici hanno appena finito il loro primo anno di college e si preparano per una rimpatriata estiva. Per i ragazzi le vacanze sembrano cominciare male, i quattro infatti si accorgono di non essere per niente cambiati rispetto all'anno precedente, e nonostante l'esperienza al college non risultano essere per niente più ambiti dalle ragazze più giovani. Il solo Oz è fidanzato con Heather, ma i due dovranno rimanere separati per le vacanze a causa della partecipazione a un progetto di studio all'estero della ragazza. Le feste dal solito Stifler sono ormai costantemente interrotte dalla polizia, così i ragazzi devono ingegnarsi per escogitare qualcosa per restare uniti e trascorrere comunque un'estate fantastica.

Kate & Leopold

Kate & Leopold
6,4/10
Attraverso un varco temporale, un gentiluomo newyorkese dell'Ottocento, si ritrova nella metropoli contemporanea, con tutti i problemi annessi.

Tutti dicono I Love You

Tutti dicono I Love You
6,7/10
Una famiglia borghese composita e numerosa dell'Upper East Side newyorkese. Uno scrittore americano che vive a Parigi e va in vacanza a Venezia con la figlia. E una turista yankee conquistata dallo stesso con un escamotage.

Women

Women
6,9/10

Gonne al bivio

Gonne al bivio
6,8/10
Megan è una cheerleader. Ha un ragazzo, ma non le piace troppo baciarlo. Ed è molto intima con le sue amiche. I suoi genitori temono sia lesbica e la mandano a una scuola di “rieducazione sessuale”, dove dovrà imparare a essere eterosessuale.

Un amore per Leah

Un amore per Leah
7/10

Heartburn - Affari di cuore

Heartburn - Affari di cuore
6,1/10
Mark Forman (Nicholson) è un giornalista di Washington. Rachel Samstat (Streep) tiene una rubrica di cucina su una rivista di New York. I due si conoscono a un matrimonio e finiscono per tornare a casa insieme. In breve tempo si sposano, comprano una casa e fanno un figlio. Lei è al settimo cielo e insiste a non dar credito alle voci degli amici che sussurrano di una relazione del marito con la moglie di un politico, ma la storia è vera.

Hello, My Name Is Doris

Hello, My Name Is Doris
6,6/10
Doris (Sally Field), una solitaria sessantenne, viene spinta da un seminario di auto aiuto a corteggiare seriamente un collega più giovane, finendo così con il doversi dimenare nell'ambiente sociale hipster di Brooklyn.

Modern Vampires

Modern Vampires
4,5/10

Jelly

Jelly
5/10

Bloomin Mud Shuffle

Bloomin Mud Shuffle
6/10

Tricks of a Woman

Tricks of a Woman
3,8/10

Attori correlati