I migliori film di romance di Neve Campbell

Neve Campbell

Neve Campbell

03/10/1973 (50 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Neve Campbell film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Neve Campbell.

Nuvole

Nuvole
7,5/10
La storia vera di Zach Sobiech, un ragazzo di 17 anni dotato di talento musicale che convive con una rara forma di tumore osseo (osteosarcoma). Il film segue il viaggio di Zach nel corso del suo ultimo anno di scuola mentre attraversa la complessità dell'amore, dell'amicizia, della famiglia, costruendo la sua eredità musicale.

Appuntamento a tre

Appuntamento a tre
6,1/10
Amy è una giovane scultrice amante di un odioso miliardario che vuole trasformare un vecchio edificio di Chicago nella sede della sua fondazione. Oscar e Peter, amici e architetti, concorrono all\'appalto ma la concorrenza è agguerrita. Le cose si complicano quando il miliardario, geloso della sua amante, credendo Oscar un gay, gli chiede di sorvegliarla.Tra i due nasce una forte simpatia e Oscar è tormentato tra la necessità di ottenere il contratto e l'amore per Amy.

Closing the Ring

Closing the Ring
6,5/10
La storia del film ha inizio durante la Seconda Guerra Mondiale in Irlanda, dove un bombardiere americano, un B-17, precipita schiantandosi al suolo. Poco prima di morire, uno dei membri dell'equipaggio consegna una fede a un abitante del luogo chiedendogli di farla avere alla sua fidanzata negli Stati uniti. Cinquant'anni dopo, un uomo ritrova l'anello e inizia a indagare sulla sua storia..

The Company

The Company
6,2/10
Uno sguardo sul mondo del balletto: le storie umane dei ballerini alle prese con le esigenze di una professione straordinaria quanto impegnativa.

Sea Wolf

Sea Wolf
6,3/10

Destiny's Bride

Destiny's Bride
6,9/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 02/02/2007
  • Carattere: Margaret Stilwell

Hairshirt

Hairshirt
4,2/10

Be Loved

Be Loved
4,4/10
Vera è giovane, bella, capricciosa e curiosa di esplorare ed estendere i limiti del suo potere sessuale ed intellettuale. Ha un fidanzato che fa l'artista ma che, a differenza di lei, non è poi così ricco. Perciò, quando gli arriva una proposta che potrebbe fruttargli molto denaro, non ci pensa due volte. L'uomo viene avvicinato da un anziano e ricco magnate italiano che, in cambio di una notte di sesso con Vera, gli offre 100.000$. Vera accetta.

Lost Junction

Lost Junction
5,5/10

Attori correlati