I migliori film di Jason Mraz

Jason Mraz

Jason Mraz

23/06/1977 (46 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Jason Mraz film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Jason Mraz.
Genere:

Unity

Unity
7,3/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 12/08/2015
  • Carattere: Himself - Narrator (voce)

Nuvole

Nuvole
7,5/10
La storia vera di Zach Sobiech, un ragazzo di 17 anni dotato di talento musicale che convive con una rara forma di tumore osseo (osteosarcoma). Il film segue il viaggio di Zach nel corso del suo ultimo anno di scuola mentre attraversa la complessità dell'amore, dell'amicizia, della famiglia, costruendo la sua eredità musicale.

Tappo - Cucciolo in un mare di guai

Tappo - Cucciolo in un mare di guai
5,8/10
Tappo è un cagnolino abituato a vivere nell'agio e nel lusso. Dopo la morte della sua amata e ricca padrona, viene inaspettatamente cacciato di casa e per la prima volta deve imparare a cavarsela da solo nel mondo reale. Dopo mille avventure nella grande città, riesce a trovare un nuovo padrone: si tratta di Zoe, una ragazza che sogna di diventare una cantante famosa e che vive in un seminterrato. Sarà Zoe che aiuterà Tappo a sfuggire ai perfidi Charles e Victoria, gli avidi e spietati figli della ricca defunta, decisi a mettere le mani sul patrimonio ereditato da Tappo a sua insaputa.

Lennon or McCartney

Lennon or McCartney
5,3/10

Kiss the Ground

Kiss the Ground
8,1/10
Scienziati e attivisti famosi svelano i modi in cui il suolo terrestre potrebbe essere fondamentale per combattere il cambiamento climatico e preservare il pianeta.

Dreadtown

Dreadtown

Enormous: The Gorge Story

Enormous: The Gorge Story
7,9/10

Have It All - The Movie

Have It All - The Movie
8,3/10

Attori correlati