I migliori film di romance di Octavia Spencer

Octavia Spencer

Octavia Spencer

25/05/1972 (51 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Octavia Spencer film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Octavia Spencer.
Disponibile su:

La forma dell'acqua - The Shape of Water

La forma dell'acqua - The Shape of Water
7,3/10
Elisa, giovane donna muta, lavora in un laboratorio scientifico di Baltimora dove gli americani combattono la guerra fredda. Impiegata come donna delle pulizie, Elisa è legata da profonda amicizia a Zelda, collega afroamericana che lotta per i suoi diritti dentro il matrimonio e la società, e Giles, vicino di casa omosessuale, discriminato sul lavoro. Diversi in un mondo di mostri dall'aspetto rassicurante, scoprono che in laboratorio (soprav)vive in cattività una creatura anfibia di grande intelligenza e sensibilità. A rivelarle è Elisa. Condannata al silenzio e alla solitudine, si innamora ricambiata di quel mistero capace di vivere tra acqua e aria. Ma il loro sentimento dovrà presto fare i conti con una gerarchia ostile incarnata dal dispotico Strickland. In piena corsa alle stelle contro i russi, gli Stati Uniti non badano a spese e a crudeltà. Per garantirsi e garantire al suo Paese un futuro stellare, Strickland è deciso a tutto.

Mai stata baciata

Mai stata baciata
6/10
Josie Geller è pronta a un cambiamento: essendo la più giovane redattrice di un quotidiano di una grande città, sogna di essere presa sul serio come giornalista. Ma se Josie eccelle sul lavoro per il suo cervello, nella vita privata è un vero disastro. Ancora segnata dalla sua fama giovanile di "Buzzicozza", a venticinque anni non ha ancora avuto una vera storia d'amore, anzi in realtà non è mai stata baciata! Contro ogni probabilità, Josie riesce ad ottenere il suo primo incarico come reporter; deve agire in incognito spacciandosi per una studentessa del liceo. Il divertimento si fa davvero irresistibile quando la novella reporter conosce un ragazzo di cui potrebbe innamorarsi e rivivere le passioni, le gioie e i dolori di quegli indimenticabili, sfrenati anni del liceo.

Beauty Shop

Beauty Shop
5,6/10
Gina Norris lavora come Hairstaylist in un salone di bellezza. Quando però il suo capo si prende i meriti del suo lavoro, Gina decide di licenziarsi e di aprire un salone tutto suo..

Superintelligence

Superintelligence
5,4/10
Non accade mai nulla di straordinario nella vita di Carol Peters (McCarthy) e così, quando il suo televisore, telefono e microonde iniziano a parlarle in modo insolente, la ragazza crede di essere su scherzi a parte. Oppure sta perdendo la testa. In realtà, il caso vuole che la prima superintelligenza artificiale al mondo abbia scelto lei come oggetto di studio, con l’idea di prendere possesso della sua vita… ma con un piano ben più grande di quanto lei possa mai immaginare…

Ballroom Dancing

Ballroom Dancing
6,5/10

Appuntamento da sogno!

Appuntamento da sogno!
5,6/10
Rosalee, commessa in un negozio del West Virginia, ha un sogno ; incontrare il suo idolo, l’attore Tad Hamilton. Un bel giorno, la fortuna le sorride: la ragazza, vince un concorso per trascorrere una serata in compagnia della sua star del cuore. L’incontro tra Rosalee e Tad va benissimo; i due si piacciono e continuano a frequentarsi. Tutto fila liscio, finché un giorno Pete, collega di Rosalee e segretamente innamorato di lei, decide di mettergli i bastoni tra le ruote.

Da che pianeta vieni?

Da che pianeta vieni?
5,6/10
Mike Nichols ha regalato al cinema più di un film pregevole sul piano sociale o dell'analisi dei personaggi. Ma, come molti registi giunti a una certa età, ha deciso di prendersi un divertissement. Si è così preso una vacanza fantascientifica immaginando un pianeta (siamo nel 2999) abitato solo da uomini. Urge inviare qualcuno sul lontanissimo pianeta Terra per trovare una donna e fare un figlio. Si invia Harold (il comico televisivo Garry Shandling che ha scritto il soggetto e ha condiviso la stesura della sceneggiatura). Il Nostro parte armato di buona volontà ma, per quanto aiutato da un umano, rischia di non vedere la sua missione coronata dal successo. Perché? Perché le donne appartengono sul serio a un altro pianeta. Commedia intelligente (anche se non canonica) con una Bening sempre più brava.

Sol Goode

Sol Goode
5,2/10

Breakin' All the Rules: Amore senza regole

Breakin' All the Rules: Amore senza regole
5,6/10
Dopo essere stato scaricato dalla sua fidanzata, l'aspirante scrittore Quincy Watson scrive un manuale su come farsi mollare. Quando diventa campione di vendite, Quincy inizia a dare a suo cugino Evan consigli chiave su come vincere la battaglia dei sessi. Ma quando la bellissima ragazza di Evan Nikki viene a conoscere il piano, sono i nostri due giocatori a perdere la partita in questa seducente commedia degli errori incentrata sulla rottura dei rapporti, sulla rottura dei cuori e sulla rottura delle regole.

Amore al primo... Gulp!

Amore al primo... Gulp!
5,5/10
Il film parla della storia d'amore di Victor e Anja. Victor si innamora a prima vista di Anja, ma non ha il coraggio di dichiararsi siccome ha degli attacchi di singhiozzo ogni volta che la vede. Anja è già fidanzata con Peter, uno dei ragazzi più ambiti della scuola, ed è la migliore amica di Marisa. Zack e Brian, i rispettivi fratelli di Victor e Anja, sono migliori amici e decidono di fare un film sulla vita dei due giovani liceali.

Love and Distrust

Love and Distrust
3,5/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 16/08/2010
  • Carattere: Rhonda (Segment 5: Auto Motives)

Nel mondo libero

Nel mondo libero
6,1/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 23/09/2016
  • Carattere: Linda Workman
Mo cerca di riabituarsi alla vita civile dopo aver passato vent' anni in prigione per un crimine che non ha commesso. Quando Mo crede di essersi riscattato, il suo destino si intreccia con quello di Doris, una donna misteriosa verso la quale è ineluttabilmente attratto. Per questo farà di tutto per lei, lasciandosi coinvolgere in una travolgente passione che metterà a rischio la sua ritrovata libertà...

Follow the Stars Home

Follow the Stars Home
7,1/10

Attori correlati