I migliori film di romance di Paul Bartel

Paul Bartel

Paul Bartel

06/08/1938- 13/05/2000
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Paul Bartel film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Paul Bartel.

Ma guarda un po' 'sti americani

Ma guarda un po' 'sti americani
6,2/10
La famiglia Griswald, composta dal padre Clark, dalla madre Ellen e dai figli, Audrey e Rusty, partecipa ad un concorso a premi chiamato "Grufolo e gruzzolo" e vince un meraviglioso viaggio di quindici giorni in Europa. La felicità dei grandi è enorme, mentre Audrey e Rusty non sembrano affatto entusiasti della cosa...

Tutto in una notte

Tutto in una notte
6,4/10
Tormentato dall'insonnia e infelice, ingegnere di Los Angeles fa un giro notturno in automobile. Gli piomba sul cofano bella contrabbandiera di smeraldi. È il primo di molti incontri movimentati. Farsa dell'insonnia. Capita di tutto, in quella notte. La storia è amena e fracassona, ma il ritmo è più precipitoso che svelto e le lungaggini non mancano. 19 registi famosi (Don Siegel, David Cronenberg, Jack Arnold, Jim Henson, Lawrence Kasdan e lo stesso Landis) fanno brevi apparizioni.

The Inheritance

The Inheritance
6,9/10

Baja Oklahoma

Baja Oklahoma
5,7/10

Heartbeeps

Heartbeeps
4,2/10

The Living End

The Living End
6,5/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 21/08/1992
  • Carattere: Twister Master

Billy's Hollywood Screen Kiss

Billy's Hollywood Screen Kiss
6,6/10

Attori correlati