I migliori film di romance di Peter Dinklage

Peter Dinklage

Peter Dinklage

11/06/1969 (54 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Peter Dinklage film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Peter Dinklage.

Penelope

Penelope
6,7/10
Per colpa di una maledizione che grava sulla sua famiglia, la giovane Penelope è nata con il viso di un maiale. Per liberarsi del tremendo maleficio, la ragazza dovrà trovare il vero amore.

Una rete di bugie

Una rete di bugie
5,6/10
Un giovane scrittore (Justin Long) modifica i suoi profili sui social network con informazioni fittizie che lo rendano più interessante e affascinante agli occhi della ragazza dei suoi sogni (Evan Rachel Wood). Quando finalmente riesce a catturare la sua attenzione e i due decidono di incontrarsi, rimane incastrato nella sua stesse rete di bugie ed è costretto a interpretare un ruolo che non gli appartiene per evitare che lei possa scoprire la sua vera identità.

Cyrano

Cyrano
6,4/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 17/12/2021
  • Carattere: Cyrano de Bergerac
Trama Troppo impacciato per corteggiare la bella Roxane, il paroliere Cyrano de Bergerac aiuta il giovane Christianin a conquistare il cuore della ragazza grazie a splendide lettere d'amore scritte da lui.

Il mio angolo di Paradiso

Il mio angolo di Paradiso
6,2/10
Marley Corbett è una pubblicitaria di successo la cui vita scorre sui binari di una assoluta indipendenza dai sentimenti amorosi. Le sue relazioni sono tutte di breve durata per sua esplicita scelta. Un giorno le arriva la notizia che cambia per sempre la sua vita: un tumore al colon inoperabile. A formulare la diagnosi è il giovane medico di origine ebraico-messicana Julian Goldstein del quale Marley si innamora anche se non vuole ammetterlo. Trasferita brevemente in Paradiso e incontrato Dio che ha l'aspetto di Whoopy Goldberg, Marley potrà esprimere tre desideri. Due sono immediati. Per il terzo dovrà prima guardarsi nel profondo.

Tiptoes

Tiptoes
4,2/10
Carol è incinta ma il suo fidanzato non vuole tenere il bambino. Quando la ragazza insiste sulla questione scopre che la sua famiglia è da anni affetta da nanismo. Determinata fino all'ultimo a portare avanti la gravidanza, Carol entrerà in un insospettabile e curioso mondo, in cui incontrerà la famiglia di Rolfe e i suoi bizzarri amici.

Just a Kiss

Just a Kiss
4,9/10
Può un semplice bacio originare la distruzione di un’intensa amicizia che dura da anni? A quanto pare sì, soprattutto se il bacio si tramuta in una notte di sesso con la fidanzata del tuo migliore amico. Ed è quello che accade a Dan, regista di spot televisivi, che tradisce la fidanzata Halley con Rebecca, una ballerina, fidanzata con Peter, il suo miglior amico. Saputo del tradimento del fidanzato, Halley lascia Dan e fa subito la conoscenza di Andre, un musicista molto bello ma sposato con Colleen, donna dalle abitudini sessuali molto libere. Peter rimasto da solo incontra Colleen e ne diviene l’amante mentre Dan s’imbatte in Paula, una cameriera invaghita segretamente di Peter. L’arrivo di Paula causa una serie di eventi che, nel bene o nel male, riporteranno l’ordine nei sentimenti del gruppo di amici.

Taxi

Taxi
5,9/10

Never Again

Never Again
6,2/10

I Love You Too

I Love You Too
6/10
Jim ha 33 anni, è emotivamente immaturo e si rifiuta di crescere. Da tre anni ha una relazione con Alice, che, delusa dal fatto che Jim non reisca ad esprimere il suo amore, lo lascia. Disperato, Jim cerca di riconquistarla con l'aiuto di un amico.

The Baxter

The Baxter
6,5/10

Attori correlati