I migliori film di romance di Peter Sarsgaard

Peter Sarsgaard

Peter Sarsgaard

07/03/1971 (53 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Peter Sarsgaard film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Peter Sarsgaard.

An Education

An Education
7,3/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 29/10/2009
  • Carattere: David Goldman
Londra, anni '60. Quando nella vita di Jenny, diciassettenne determinata al successo negli studi, arriva David, un playboy che ha il doppio dei suoi anni, le sue prospettive cambiano radicalmente...

La mia vita a Garden State

La mia vita a Garden State
7,4/10
Andrew torna a casa, a Garden State, per il funerale della madre, dopo esservi mancato da 9 anni. Inevitabile il reincontro con i vecchi amici, le vecchie strade e, soprattutto, il confronto con il padre, oltre alla conoscenza di una ragazza interessante: Sam.

Lezioni d'amore

Lezioni d'amore
6,7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 08/08/2008
  • Carattere: Kenneth Kepesh
David è un arzillo ultracinquantenne con una cattedra universitaria e il vizietto delle avventure facili. Cresciuto nella libertà sessuale dei campus americani degli anni '60, da più di trent'anni sfrutta le opportunità offertegli dalla sua posizione sociale e non intrattiene nessuna relazione stabile con l'altro sesso. Sono tante le belle ragazze che frequentano il suo corso di critica letteraria, ma un giorno entra in aula Consuela, una splendida studentessa poco più che ventenne, e tutto nella sua vita cambia. Capelli scuri, sguardo conturbante e corpo che sfiora la perfezione, Consuela attira le sue attenzioni come un'opera d'arte e la voglia di possederla diviene per David quasi un'ossessione. Tra i due, oltre alla passione, scatta qualcosa di molto più profondo. Il professore si combatterà, per la prima volta nella vita, con ansie, gelosie e insicurezze, emozioni che, insieme al destino, non gli permetteranno di vivere con serenità la prima vera storia d'amore della sua vita…

The Center of the World

The Center of the World
5,8/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 19/04/2001
  • Carattere: Richard Longman

L'anno del cane

L'anno del cane
6/10

Best Summer Ever

Best Summer Ever
5,2/10

Attori correlati