I migliori film di romance di Ray Wise

Ray Wise

Ray Wise

20/08/1947 (76 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Ray Wise film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Ray Wise.

Un gioco per due

Un gioco per due
6,1/10
Shanté Smith dedica la sua vita a rendere felice il suo uomo e le sue amiche si rivolgono a lei per qualsiasi problema riguardi la vita di coppia. Ma quando Keith, il suo fidanzato, viene scoperto ad uscire con un'altra donna, Shanté dovrà ricorrere a tutte le sue armi per riportare l'uomo ai suoi piedi. Sfortunatamente il lieto fine auspicato da Shantè va a rotoli quando Keith inizia a seguire i consigli dell'amico Tony. Shantè si renderà conto che non esistono regole in amore.

Amore al primo... Gulp!

Amore al primo... Gulp!
5,5/10
Il film parla della storia d'amore di Victor e Anja. Victor si innamora a prima vista di Anja, ma non ha il coraggio di dichiararsi siccome ha degli attacchi di singhiozzo ogni volta che la vede. Anja è già fidanzata con Peter, uno dei ragazzi più ambiti della scuola, ed è la migliore amica di Marisa. Zack e Brian, i rispettivi fratelli di Victor e Anja, sono migliori amici e decidono di fare un film sulla vita dei due giovani liceali.

La battaglia di Shaker Heights

La battaglia di Shaker Heights
6/10

Crazy Eyes

Crazy Eyes
4/10

Attori correlati