I migliori film di romance di Richard Crenna

Richard Crenna

Richard Crenna

30/11/1926- 17/01/2003
Oggi presentiamo i migliori Richard Crenna film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Richard Crenna.

Sabrina

Sabrina
6,3/10
La giovane Sabrina, figlia dell'autista di casa Larrabee, per dimenticare lo scansafatiche e dongiovanni David Larrabee, si trasferisce a Parigi dove lavora per un'agenzia fotografica trasformandosi in una bellissima donna. Tornata a casa, riesce a fare colpo sia su David che sul fratello…

Brivido caldo

Brivido caldo
7,4/10
Miranda Beach, Florida. Il giovane avvocato Ned Racine ha successo come dongiovanni ma non altrettanto nella sua professione. In una torrida serata d'estate, incontra una sensuale bionda, Matty, moglie del ricchissimo Edmund Walker, un affarista immobiliare coinvolto in traffici illegali. Matty resiste solo di poco alle avances di Ned, che la segue fino nella sua villa. Comincia tra i due un'appassionata relazione clandestina. Nel frattempo, Ned si rende sempre più conto che la sua carriera non decolla, impegnato com'è in cause di poco conto. Matty vorrebbe lasciare il marito, ma non intende rinunciare al denaro: un accordo firmato prima del matrimonio prevede che, in caso di divorzio, lei abbia diritto al pagamento degli alimenti solo fino all'anno successivo. La presenza del marito diventa sempre più problematica per i due amanti che, ad un certo punto, decidono di eliminarlo.

Un giorno... di prima mattina

Un giorno... di prima mattina
6,4/10

Made in Paris

Made in Paris
5,4/10

Flamingo Kid

Flamingo Kid
6,2/10

Midas Run

Midas Run
4,8/10

Table for Five

Table for Five
6,1/10

Duello nella foresta

Duello nella foresta
6,4/10
Quando un grande incendio si sviluppa tra le montagne del Montana, una squadra di pompieri paracadutisti si precipita sul posto. I Rangers, guidati da Cliff Mason, vengono messi fuori gioco dalle fiamme e molti vigili del fuoco perdono la vita. Ed Miller, il figlio di uno dei ranger deceduti, pensa che la morte del padre sia dovuta in primo luogo alla codardia di Mason e si propone di dimostrarlo.

It Grows on Trees

It Grows on Trees
6,6/10

Cielo rosso all'alba

Cielo rosso all'alba
7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 12/05/1971
  • Carattere: Frank Arnold

Attori correlati