I migliori film di romance di Ryusei Nakao

Ryusei Nakao

Ryusei Nakao

05/02/1951 (73 años)
Oggi presentiamo i migliori Ryusei Nakao film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Ryusei Nakao.

Candy Candy - Il Film

Candy Candy - Il Film
6,8/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 25/04/1992
  • Carattere: Leagan, Neil
Abbandonata sotto al portico di un orfanotrofio, Candice White (Candy in breve) vive il dramma degli amici dell'orfanotrofio che vengono uno ad uno adottati e così si allontanono da lei. Infine anche lei viene adottata, ma ben presto la povera Candy scopre che la finalità della sua adozione era quella di diventare una compagna di giochi per la sua sorellastra Eliza. Eliza, abbastanza perfida e altezzosa, non ha nessuna intenzione di essere amica di una persona comune, così sia lei che il fratello faranno di tutto per rendere la povera Candy infelice.

Angel sanctuary - Riserva di caccia agli angeli

Angel sanctuary - Riserva di caccia agli angeli
6,3/10
Il protagonista di questo manga è Setsuna Mudo, a cui viene rivelato di essere la reincarnazione di un bellissimo angelo femminile, Alexiel, che per essersi ribellata a Dio fu costretta alla perpetua metempsicosi. Ogni sua reincarnazione segue la linea di un tragico destino: un amore impossibile e una morte repentina. Sono due demoni, che volevano riportare in vita Alexiel, a svelare a Setsuna il suo destino…

Questa allegra gioventù - Un'estate lunga un sogno

Questa allegra gioventù - Un'estate lunga un sogno
6,3/10
Quel giorno, all’aeroporto, Katsuhiko lo aveva promesso, con dolce fermezza: “Tra due anni tornerò in Giappone per sposarti”. In quel momento, Kasumi non aveva potuto far altro che osservare in silenzio Katsuhiko mentre spariva dietro la scala mobile, diretto all’aereo che lo avrebbe portato negli Stati Uniti. Due anni possono passare in fretta, ma tutto può accadere. E quando Katsuhiko ritorna, ricco e famoso, in Kasumi non ci sono certezze. Da qualche parte, in una stanza segreta nel profondo del suo cuore che la stessa Kasumi esita ad aprire, sembra essere germogliato un sentimento per l’incorreggibile, fanfarone e sincero Yusaku. Finché l’imprevisto accade. Un film originale e inedito tratto dalla popolare serie TV “Questa allegra gioventù” di Mitsuru Adachi.

キャンディ・キャンディ

キャンディ・キャンディ

Attori correlati