I migliori film di Hikaru Midorikawa

Hikaru Midorikawa

Hikaru Midorikawa

02/05/1968 (55 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Hikaru Midorikawa film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Hikaru Midorikawa.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Kill Bill: Volume 1

Kill Bill: Volume 1
8,2/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 10/10/2003
  • Carattere: Pretty Riki (anime sequence) (voce)
La Sposa è una ex-killer che faceva parte dei 'Deadly Viper Assassination Squad'. Aggredita e quasi uccisa il giorno delle nozze per ordine del suo padrino Bill, la Sposa entra in coma. Dopo cinque anni, però, si risveglia. Addestrata dai monaci Shaolin allo Zen e alle arti del Kung Fu, diventa una macchina di morte con una sola missione: uccidere Bill.

Dragon Ball Z - La resurrezione di 'F'

Dragon Ball Z - La resurrezione di 'F'
7,2/10
Le armate di Freezer sono ora guidate da un alieno di nome Sorbet, il quale è in serie difficoltà nel tentativo di tenere insieme l'impero del suo defunto padrone; pertanto ha intenzione di far tornare in vita il terribile e infido tiranno galattico grazie al potere delle Sfere del Drago. Assieme a Tagoma, la sua guardia del corpo, Sorbet si reca sulla Terra ed evoca il drago Shenron per chiedergli di riportare in vita Freezer.

Dragon Ball Z - La battaglia degli Dei

Dragon Ball Z - La battaglia degli Dei
7,1/10
Alcuni anni dopo la titanica battaglia con Majin Bu che ha determinato il destino dell'intero universo, la Terra ha vissuto un periodo di pace, ma ora deve fronteggiare un nuovo pericolo. Il Dio della distruzione Birusu (Bills), che mantiene l'equilibrio dell'intero universo, si è risvegliato da un lungo sonno; egli è capace di distruggere solo per diletto e il suo ritorno genera panico sia nei Re Kaioh che nei Kaiohshin. Venuti a sapere di un Saiyan che ha sconfitto Freezer e dopo aver sognato che lo stesso guerriero poteva trasformarsi in Super Saiyan God, Birusu e Uisu (Whis) raggiungono Goku sul pianeta di Re Kaioh. Entusiasta della comparsa di un forte avversario dopo tanto tempo, il Saiyan ignora gli avvertimenti di Re Kaioh e sfida il Dio nella sua forma di Super Saiyan 3, ma non può far nulla contro il suo immenso potere e viene sconfitto con un colpo di mano sul collo dopo pochi secondi dall'inizio dello scontro.

Dragon Ball Z - Il diabolico guerriero degli inferi

Dragon Ball Z - Il diabolico guerriero degli inferi
7,6/10
All'inferno è successa una catastrofe: tutto il male sprigionato dagli spiriti dei morti è fuoriuscito ed i morti sono tornati in vita; Mentre Gohan, Goten e Trunks cercano di riportare l'ordine sulla Terra, Goku e Paikuhan dovranno interrompere il loro combattimento nel torneo delle quattro galassie per scoprire che il demone Janenba sta creando caos nell'inferno.

I Cavalieri dello zodiaco - Le porte del paradiso

I Cavalieri dello zodiaco - Le porte del paradiso
7/10
Il film si apre con Pegasus su una sedia a rotelle in uno stato semi vegetativo causato dal combattimento sostenuto contro Ade nei Campi Elisi e al potere venefico della spada del dio. Il guerriero viene presto attaccato da un trio di Cavalieri, mandati dalla dea Artemide per vendicare gli oltraggi fatti dai Cavalieri di Atena verso gli dei Poseidone ed Ade. Nonostante gli angeli di Artemide attacchino con delle lance Pegasus, egli non subisce danni grazie alla protezione di Atena, che lo ha accudito per tutto il tempo in una baita di montagna. Atena si offre di cedere volontariamente il suo potere divino e la prerogativa di difesa della Terra ad Artemide a patto che questa non uccida i suoi Cavalieri.

Kill Bill: The Whole Bloody Affair

Kill Bill: The Whole Bloody Affair
8,7/10
Kill Bill: The Whole Bloody Affair è la creazione che restituisce alla saga di Tarantino la sua forma originale, un'edizione che include scene alternative e eliminate. Bill è il boss di una banda di killer tutta al femminile. La banda cerca di eliminare una di loro "colpevole" di voler cambiar vita. Scampata alla morte e risvegliatosi da un coma lungo 5 anni cercherà la sua vendetta...

Si sente il mare

Si sente il mare
6,6/10
"Si sente il mare" inizia con l'arrivo di Rikako Muto una giovane ragazza di Tokyo nella cittadina di Kochi (situata nell'isola Shikoku), trasferitasi insieme alla madre dopo la sua separazione con il marito. Sebbene taciturna e introversa la ragazza si dimostra molto intelligente, eccellente nello studio e nello sport e diventa il sogno di molti ragazzi tra cui il migliore amico del protagonista, Yutaka Matsuno. Taku Morisaku che si è trasferito a Tokyo per frequentare l'università, conoscendo i sentimenti dell'amico Yutaka, cerca di comprendere il motivo per il quale quella ragazza gli abbia stregato il cuore, in quanto a prima vista sembra tutto fuorché interessante. E così, tra una situazione e l'altra Rikako si avvicina a entrambi. Da qui ne scaturiranno varie vicissitudini che porteranno Rikako a provare a tornare a vivere con il padre, col risultato di ottenere la consapevolezza che la sua vecchia vita le è ormai estranea.

Kuroko's Basketball: Last game

Kuroko's Basketball: Last game
7,7/10
  • Genere: Animazione
  • Prima: 18/03/2017
  • Carattere: Nash Gold Jr. (voce)
Kuroko ritrova la “generazione dei miracoli” quando i rivali di un tempo sono umiliati in una partita amichevole contro una nota squadra di basket da strada.

Sailor Moon R The Movie - La Promessa della Rosa

Sailor Moon R The Movie - La Promessa della Rosa
7,7/10

名探偵コナン ハロウィンの花嫁

名探偵コナン ハロウィンの花嫁

Persona 3 The Movie #1: Spring of Birth

Persona 3 The Movie #1: Spring of Birth
6,6/10
C'è un periodo di tempo nascosto tra un giorno e l'altro noto come Dark Hour. Durante questo periodo, il tempo stesso si ferma all'insaputa dell'umanità, i loro corpi vengono trasformati in bare mentre terrificanti mostri, noti come Shadow, girano liberamente. Solo chi ha risvegliato il potere dei Persona può resistere alla Dark Hour. Makoto Yūki è un adolescente orfano che si trasferisce alla Gekkoukan High School a Tatsumi Port Island ed è costretto ad imbattersi subito nella Dark Hour non appena arrivato. Quando la sua nuova residenza al dormitorio Minatodai viene attaccata da un gigante Shadow, Makoto risveglia inaspettatamente il potere del suo Persona e aiuta a respingerne la minaccia. Dopo aver scoperto che i suoi nuovi compagni di dormitorio posseggono anch'essi il potere di evocare i propri Persona, lo invitano ad unirsi ad un club della Gekkoukan chiamato SEES - Squadra Speciale Esecuzioni Extracurriculari, i cui membri hanno un obiettivo: liberare il mondo dagli Shadow.

The Moment You Fall in Love: Confess Your Love Committee

The Moment You Fall in Love: Confess Your Love Committee
6/10
Dopo le prove di confessione di Natsuki Enomoto con Yuu Setoguchi, i loro fratelli minori Kotarou e Hina lottano per confessare il proprio amore. Questo film segue Hina, Kotarou e Koyuki al liceo. Il loro amore giovanile crea nuove relazioni, ma minaccia anche di spezzare gli altri.

Mobile Suit Gundam Wing: Endless Waltz

Mobile Suit Gundam Wing: Endless Waltz
7,7/10
E' l'anno 196 After Colony, e la guerra tra la Terra e le sue colonie spaziali è appena terminata. In vista di una pace duratura , i piloti dei Gundam si sono liberati dei loro Mobil Suit e li hanno spediti verso il Sole. Ma la pace è presto turbata: a distanza di un anno dalla fine della guerra la nuova colonia L3 X-18999 si ribella allo Stato Unico. Di fronte all'emergenza Quatre si reca a recuperare i Gundam abbandonati sul satellite. Riusciranno i piloti a tornare ai comandi dei rispettivi Gundam per fronteggiare la nuova minaccia?

Persona 3 the Movie: #2 Midsummer Knight's Dream

Persona 3 the Movie: #2 Midsummer Knight's Dream
6,7/10
Arriva l'estate e Makoto è sempre più vicino ai suoi compagni di avventura. Al gruppo si uniscono due nuovi elementi: Aegis (un androide anti-shadow), Ken, studente delle scuole medie in cerca di vendetta dopo l'uccisione della madre, e Koromaru, un cane in grado di evocare il suo Persona. Le cose sembrano andare per il meglio, ma a poco a poco, i pezzi della nuova vita di Makoto iniziano a distruggersi e il ragazzo sarà costretto a subire il dolore delle conseguenti perdite.

Slam Dunk - L'ardente estate di Rukawa e Hanamichi!

Slam Dunk - L'ardente estate di Rukawa e Hanamichi!
7,3/10
Ichiro Mizusawa è un ragazzo di un anno più giovane di Rukawa che frequenta la sua stessa scuola media e che lo ammira molto.. ama il basket e non vede l'ora di poter andare allo Shohoku e giocare insieme al suo beniamino... purtroppo però il ragazzo si fa male al ginocchio destro e il dottore gli comunica che non potrà continuare a giocare. Sua sorella Akane parla con Haruko (sono amiche) e questa chiede al fratello di organizzare almeno una partita in cui Ichiro possa realizzare il suo sogno almeno una volta e giocare con Rukawa... Akagi non è d'accordo, ma sapute le condizioni fisiche del ragazzo accetta... la partita si svolge tra due squadre: la bianca (Rukawa, Akagi, Kogure, Shiozaki e Kawata) e la rossa (Sakuragi, Mizusawa, Mitsui, Miyagi, Yasuda).. Rukawa inizialmente si comporta male con Ichiro, non vuole stare in squadra con uno delle medie dice.. e non perde occasione per rubargli la palla e fargli canestri su canestri...

I've Always Liked You

I've Always Liked You
6,5/10
L'amore sta sbocciando al liceo Sakuragaoka. Natsuki Enomoto ha finalmente trovato il coraggio di confessarsi al suo amico d'infanzia, Yuu Setoguchi. Tuttavia, nei momenti finali della sua confessione, una Natsuki imbarazzata la fa passare per una "confessione di prova". Ignaro dei suoi veri sentimenti e alle prese con i propri, Yuu promette di sostenere Natsuki nella sua ricerca dell'amore. Mentre Natsuki affronta la sua confessione fallita, il compagno di classe Koyuki Ayase lotta con i suoi stessi sentimenti per Natsuki. Nonostante la sua timidezza, è determinato a conquistare il suo cuore. Questo film segue Natsuki mentre sogna un giorno di porre fine alle sue pratiche e confessarsi veramente a Yuu. Nel frattempo, anche gli amici più stretti si trovano impigliati nelle loro reti di amore non corrisposto e di affetti non dichiarati.

Legend of the Galactic Heroes: Golden Wings

Legend of the Galactic Heroes: Golden Wings
6,4/10

Persona 3 the Movie: #3 Falling Down

Persona 3 the Movie: #3 Falling Down
6,5/10
La battaglia del protagonista e del suo gruppo, il S.E.E.S., contro i mostri chiamati Shadow, si avvicina alla conclusione. In una battaglia tra la vita e la morte, Makoto e i suoi compagni cercano di porre fine alla Dark Hour; nella loro lotta alcuni si trovano ad affrontare la morte di amici e parenti, altri scoprono quali siano le cose importanti da proteggere e qualcuno trova finalmente il senso di questa battaglia. Davanti a Makoto appare Ryouji Mochizuki, il misterioso studente appena trasferitosi e gli ingranaggi del destino iniziano a girare...

新幹線変形ロボ シンカリオン 未来からきた神速のALFA-X

新幹線変形ロボ シンカリオン 未来からきた神速のALFA-X
6,7/10

劇場版 ウルトラマンジード つなぐぜ! 願い!!

劇場版 ウルトラマンジード つなぐぜ! 願い!!
6/10

Attori correlati