I migliori film di romance di Sherry Miller

Sherry Miller

Sherry Miller

07/05/1950 (73 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Sherry Miller film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Sherry Miller.

BoyGirl - Questione di... sesso

BoyGirl - Questione di... sesso
6,2/10
Nell Bedworth (Samaire Armstrong) è la classica brava ragazza. Carina, giudiziosa, perfetta a scuola, con il grande desiderio di una carriera universitaria da Premio Nobel. Woody Deane (Kevin Zegers) è un bel ragazzone, muscoloso, che pensa solo allo sport. E' il quarterback della squadra di football americano della Westdale Bay High School (la stessa di Nell), e il suo unico obiettivo è entrare nelle università che potrebbero farlo diventare uno sportivo di successo. I due si odiano sufficientemente, e durante una gita scolastica dopo un violento diverbio, respireranno i vapori di una statua azteca esposta in un museo. Da questo momento in poi, per una strana magia, l'uno vivrà nel corpo dell'altro. Con le debite conseguenze.

Pride, Prejudice and Mistletoe

Pride, Prejudice and Mistletoe
6,2/10
Darcy ha sempre lavorato duramente, ma ha preferito fondare una propria società anziché lavorare per quella del padre. Tornando nella cittadina natia per Natale, Darcy ha modo di ritrovare Luke, un vecchio rivale proprietario di un ristorante, e di pianificare con lui un evento di beneficenza. Finiranno con l'innamorarsi: Darcy riscoprirà così il valore della famiglia e Luke capirà cosa conta davvero nella vita (proponendosi di aiutare lei a ristabilire il giusto rapporto con il padre).

Christmas Encore

Christmas Encore
5,7/10
Dopo anni di piccole parti e occasioni mancate, l'aspirante attrice newyorchese Charlotte Lacy sta per gettare la spugna e trasferirsi a Chicago per un vero lavoro quando le arriva la possibilità di recitare in un nuovo allestimento del Canto di Natale di Dickens. Ottenuta la parte, scopre di avere una particolare sintonia con il regista, la star televisiva Julian Walker, e di amare troppo la sua città per lasciarla. Quando però lo storico teatro in cui si terrà lo spettacolo rischierà la chiusura ancora prima del debutto, Charlotte e il resto del cast avranno bisogno di un vero e proprio miracolo di Natale.

Five More Minutes

Five More Minutes
7,5/10

Amore No Profit

Amore No Profit
6,3/10
Hayley si imbatte in un anello di fidanzamento e una lettera spediti da un misterioso mittente. Presa dall'euforia, decide di rispondere in anonimato e inizia così uno scambio epistolare che cambierà per sempre la sua vita.

L'amore è complicato

L'amore è complicato
6,4/10
Leah Townsend è sempre stata una persona tranquilla. Dalla sua infanzia come figlia di un senatore fino al successo come scrittrice, ha evitato i conflitti mantenendo il desiderio di vedere felici tutti coloro che la circondano. Ha però paura di perdere il fidanzato Edward, con cui la relazione di lunga data è in fase di stallo, e qualche problema nella stesura del suo secondo romanzo. In seguito a un'accesa discussione, Edward decide di iscriverla a un corso di risoluzione di conflitti. Qui, Leah conosce Cinco Dublin, un conduttore radiofonico con qualche problema familiare alle spalle e figlio di un giornalista da tempo immemore "nemico" dei Townsend. Nonostante le divergenze, ne rimane affascinata e ben presto si ritrova divisa tra due uomini tra loro agli antipodi.

134 modi per innamorarsi

134 modi per innamorarsi
6,1/10
Da ragazzine, Melissa e Gabby erano i classici brutti anatroccoli. Una volta a scuola la prima era stata umiliata davanti a tutti dal bello Drew, della quale era perdutamente innamorata. Undici anni dopo, nonostante quell'episodio le abbia rovinato la vita, Melissa è diventata una pr di successo. Proprio il lavoro le dà l'occasione di rincontrare Drew, oggi proprietario di un ristorante di cui Melissa deve curare l'immagine. È l'occasione giusta per vendicarsi e chiede l'aiuto della fidata amica. Ovviamente, visto che tutti sono cresciuti, le cose non andranno come previsto...

This Matter of Marriage

This Matter of Marriage
5,8/10

Attori correlati