I migliori film di romance di Steven Mackintosh

Steven Mackintosh

Steven Mackintosh

30/04/1967 (56 años)
Oggi presentiamo i migliori Steven Mackintosh film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Steven Mackintosh.
Disponibile su:

La dodicesima notte

La dodicesima notte
7,1/10
Viola, travestita da ragazzo, si innamora del principe Orsino, che ama la contessa Olivia, che si invaghisce di Viola; solo quando salterà fuori il gemello di Viola, Sebastian, potranno formarsi due coppie "regolari". Intorno, giullari, servitori, parenti avvinazzati; e su tutto lo sfondo bellissimo della Cornovaglia tra asperità e morbidezze preraffaellite.

The Mother

The Mother
6,7/10
May resta vedova. Decide di andare a vivere dal figlio, Bobby, la cui vita, però, è particolarmente caotica: il suo matrimonio è in crisi e la sua situazione lavorativa non è delle migliori. La donna decide quindi di andare a vivere dall'altra sua figlia, Paula, con la quale ha un rapporto conflittuale. Qui, May riscopre la passione con un uomo più giovane di lei.

The Other Boleyn Girl

The Other Boleyn Girl
6,1/10

Blue Juice

Blue Juice
5,2/10

La vita segreta delle parole

La vita segreta delle parole
7,4/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 15/12/2005
  • Carattere: Dr. Sullitzer
La giovane Hanna è sorda, straniera in Gran Bretagna, e trascorre con una ripetitività maniacale le giornate solitarie, tra la sua casa e la fabbrica in cui lavora. L'handicap la costringe a servirsi di un apparecchio acustico che, per altro, le è utile per decidere quando non ascoltare i rumori della fabbrica o semplicemente isolarsi dal mondo. Proprio il suo "non rapporto" con i colleghi operai è al centro della scintilla che finirà per cambiarle la vita. Hanna viene infatti convocata dalla proprietà e in pratica costretta, per questioni di "quieto vivere" sindacale, a prendersi un mese di vacanza, dato che dopo anni non si è mai presa né una vacanza né un giorno di malattia.

Modern Life Is Rubbish

Modern Life Is Rubbish
5,8/10

The Tulse Luper Suitcases, Part 2: Vaux to the Sea

The Tulse Luper Suitcases, Part 2: Vaux to the Sea
7/10

A Very British Sex Scandal

A Very British Sex Scandal
7,5/10

The land girls - Le ragazze di campagna

The land girls - Le ragazze di campagna
6,2/10

The Return of the Native

The Return of the Native
6/10

Le valigie di Tulse Luper - La storia di Moab

Le valigie di Tulse Luper - La storia di Moab
6,7/10
La vita di Tulse Henry Purcell Luper, scrittore professionista e project-maker, dentro e fuori le prigioni, ricostruita attraverso gli indizi trovati in 92 valigie sparse per il mondo. Sulla falsariga dell'Uranio, numero atomico 92, dalla sua scoperta nel 1928 fino alla sua "morte", nel 1989, quando la caduta del Muro di Berlino mise fine alla Guerra Fredda (e alla corsa alla fissione nucleare). Greenaway ha ormai da tempo perso il senso della misura. Anche chi ne apprezzava la genialità visiva ha da tempo smesso di inseguire il suo onirismo intellettual-multimediale. Le installazioni nelle piazze sono una cosa fare film un'altra. 2 stelle per il passato.

Attori correlati