I migliori film di romance di Thomas Jane

Thomas Jane

Thomas Jane

22/02/1969 (55 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Thomas Jane film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Thomas Jane.
Disponibile su:

Scott Pilgrim vs. the World

Scott Pilgrim vs. the World
7,6/10
Scott Pilgrim è un 23enne ancora preda di una forma di tardiva adolescenza sentimentale. Quando nella sua vita irrompe Ramona, bellissima e ribelle, tutto passa in secondo piano, anche il piccolo particolare che, per poter davvero avere una relazione con lei, Scott dovrà combattere i suoi 7 ex, riuniti in una confraternita.

LOL - Pazza del mio migliore amico

LOL - Pazza del mio migliore amico
4,4/10
Lola è inseparabile dagli amici del cuore, Emily e Kyle, e ha una cotta per Chad. Al rientro a scuola dopo le vacanze, si accorge amaramente di non contare molto per lui e deve ammettere a sua volta di essere da sempre innamorata di Kyle. Una gita in Francia permette alla giovane coppia di superare un fraintendimento iniziale e di unirsi, ma ecco che poco dopo Anne, la madre di Lola, legge il suo diario, tutto fumo, palpiti del cuore e brutti voti, e s'infuria con lei. Ora anche l'amore tra madre e figlia sembra essere in pericolo, ma in fondo non c'è nulla che non si possa risolvere con il dialogo: rigorosamente via sms.

La cosa più dolce...

La cosa più dolce...
5,2/10
Christina è una ragazza molto estroversa nei confronti dell'altro sesso, abituata ad abbindolare gli uomini assieme alle sue amiche. Una sera però incontra in discoteca un ragazzo, Peter, che si trova lì per l'addio al celibato del fratello, e ne resta affascinata ma non sa cogliere l'occasione e lui le sfugge dalle mani. Unico indizio: data e luogo del matrimonio. Complice l'amica Courtney, Christina si reca così nel Sommerset, spinta da un impulso mai provato che nemmeno lei è in grado di comprendere: l'amore. Scoprirà tuttavia che lo sposo è Peter. Sconvolta e delusa, Christina si sente una sciocca e cerca di tornare alla sua vecchia vita, invano. Tre settimane dopo, tornando a casa, lei e le sue amiche scoprono che Peter la sta aspettando davanti alla porta. I due si chiariscono e si baciano, suggellando così il loro amore.

Molly

Molly
5,7/10

Buttwhistle

Buttwhistle
4,1/10

Nonna trovami una moglie

Nonna trovami una moglie
5,2/10

Amore a doppio senso

Amore a doppio senso
4,8/10
Una donna (Salma Hayek) ha una relazione con un attore di film per adulti. La loro relazione diventa complicata quando gli viene diagnosticato il virus dell'HIV e un vecchio conoscente si offre di aiutarlo.

పడమటి సంధ్యారాగం

పడమటి సంధ్యారాగం
8,1/10
  • Genere: Romance
  • Prima: 01/01/1987
  • Carattere: Chris

Attori correlati