I migliori film di Eddie McClintock

Eddie McClintock

Eddie McClintock

27/05/1967 (56 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Eddie McClintock film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Eddie McClintock.
Genere:

La cosa più dolce...

La cosa più dolce...
5,2/10
Christina è una ragazza molto estroversa nei confronti dell'altro sesso, abituata ad abbindolare gli uomini assieme alle sue amiche. Una sera però incontra in discoteca un ragazzo, Peter, che si trova lì per l'addio al celibato del fratello, e ne resta affascinata ma non sa cogliere l'occasione e lui le sfugge dalle mani. Unico indizio: data e luogo del matrimonio. Complice l'amica Courtney, Christina si reca così nel Sommerset, spinta da un impulso mai provato che nemmeno lei è in grado di comprendere: l'amore. Scoprirà tuttavia che lo sposo è Peter. Sconvolta e delusa, Christina si sente una sciocca e cerca di tornare alla sua vecchia vita, invano. Tre settimane dopo, tornando a casa, lei e le sue amiche scoprono che Peter la sta aspettando davanti alla porta. I due si chiariscono e si baciano, suggellando così il loro amore.

Full Frontal

Full Frontal
4,7/10
Una giornata a Los Angeles nella vita di sette amici. Calvin e Francesca sono gli attori di un film prodotto da Gus. Carl è un giornalista del Los Angeles Magazine e sceneggiatore a tempo perso innamorato di sua moglie Lee. Linda, la sorella di Lee fa la massaggiatrice e incontra Gus. Tutto culmina nella festa per i quarant'anni di Gus.

Reboot Camp

Reboot Camp
4,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 22/10/2020
  • Carattere: Cooper Johnson

Boogeyman - La leggenda dell'uomo nero

Boogeyman - La leggenda dell'uomo nero
3,7/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 10/08/2012
  • Carattere: Michael Samuels
Vagando nei dintorni di un vecchio edificio noto per essere abitato da un vecchio disturbato, una banda di giovani libera per caso una minaccia intrappolata lì da decenni. L'uomo nero, il leggendario mostro, torna così libero e determinato a trovare un nuovo guardiano, seminando il terrore per la città.

Una single a New York

Una single a New York
5,7/10

Confessioni di una giovane sposa

Confessioni di una giovane sposa
4,9/10

Three Wise Guys

Three Wise Guys
5,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 30/11/2005
  • Carattere: Joey

Un patrigno quasi perfetto

Un patrigno quasi perfetto
4,6/10

A Fish Story

A Fish Story
6/10

Picking Up & Dropping Off

Picking Up & Dropping Off
6,3/10

Attori correlati