I migliori film di romance di Tracey Walter

Tracey Walter

Tracey Walter

25/11/1947 (76 años)
Oggi presentiamo i migliori Tracey Walter film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Tracey Walter.

Io & Annie

Io & Annie
8/10
Alvy Singer , sguardo in macchina, ci racconta le sue riflessioni sulla vita e sulla morte e sulla fine del suo rapporto con Annie. Fin da piccolo soffriva di qualche depressione relativa al timore dell'espansione dell'universo e anche a causa della sua abitazione situata sotto le montagne russe del Luna Park. Il suo interesse per l'altro sesso era già vivo all'epoca. Divenuto adulto è ora un comico di successo che la gente riconosce per la strada. Le sue ossessioni hanno subìto una trasformazione: ora si sente vittima dell'antisemitismo.

Junior

Junior
4,7/10
Gli bloccano i fondi per la sperimentazione di un nuovo farmaco antiaborto, così uno studioso della fertilità decide di trasformarsi in cavia e si inietta un ovulo fecondato col proprio sperma. L'esperimento funziona, lui si è trasformato anche psicologicamente e decide di portare a termine la gravidanza. Scopre che l'ovulo era stato donato da una donna della quale si è nel frattempo innamorato. Parto felice.

Una vedova allegra... ma non troppo

Una vedova allegra... ma non troppo
6,2/10
Angela De Marco vive a Long Island ed è sposata con Frank De Marco, mafioso "di piccolo calibro" da cui vorrebbe divorziare. Un giorno Frank viene ucciso dal boss Tony "la tigre" Russo, innamorato di Angela, dal momento che Frank era andato a letto con Karen, l'amante di Tony. Nel frattempo Connie, la moglie di Tony, minaccia Angela per scoprire se questa s'incontra con Tony; la FBI ingaggia un detective, Mike, per incastrare Tony, e per farlo userà proprio Angela, che però s'innamora, ricambiata, di Mike. Alla fine Angela accetta di incastrare il boss, facendolo finire dietro le sbarre, e può finalmente coronare il suo sogno d'amore con Mike.

Qualcosa di travolgente

Qualcosa di travolgente
6,9/10
Charles è un agente di cambio. Divorziato e (apparentemente) ben integrato, si concede piccole trasgressioni, come quella di filarsela senza pagare il conto. Ma un bel giorno incappa in Lulù, una mina sexy vagante per la metropoli. Sembra una semplice avventura, ma ben presto tutto prende una direzione imprevedibile: la passione incrocia la violenza e l'amore allora sarà come una dura conquista.

Guncrazy

Guncrazy
5,5/10

The Companion

The Companion
5,5/10

Savannah

Savannah
5,8/10

L'ultimo gigolò

L'ultimo gigolò
6,6/10
Byron Tiller è uno scrittore fallito felicemente sposato e con un figlio. La sua vita cambia radicalmente quando incontra uno dei pochi lettori del suo romanzo, un inglese molto elegante che si presenta come Luther Fox e che gli offre un lavoro come accompagnatore per donne.

La guerra dell'audience

La guerra dell'audience
5,9/10
Vic De Salvo è un miliardario italoamericano con la mania di sfondare in televisione. Trova la complicità di un manager messo alla porta da un grosso network che, prima di andarsene, gli firma un contrato. De Salvo produce un pilot e, quando vede che lo mandano in oda in concorrenza con un importantissima partita, trova una breccia nel sistema di rilevamento, lo manipola, e decreta così un grande successo. Fin da giovane De Vito (questa è la sua opera prima) è sempre stato cattivo. Toccare i sistemi di rilevamento Tv in America è un po' come da noi prendere in giro il Papa.

Under the Boardwalk

Under the Boardwalk
5,4/10

Attori correlati