I migliori film di romance di Walter Slezak

Walter Slezak

Walter Slezak

03/05/1902- 21/04/1983
Oggi presentiamo i migliori Walter Slezak film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Walter Slezak.

La gente mormora

La gente mormora
7,3/10
Il dott. Pretorius è un ginecologo che suscita perplessità nel suo ambiente per la strana amicizia che lo lega al suo maggiordomo e per la decisione di sposare una ragazza madre. Un collega, invidioso cerca di danneggiarlo, svelando un suo segreto.

L'ispettore generale

L'ispettore generale
6,7/10

Il pirata

Il pirata
6,9/10

Torna a settembre

Torna a settembre
6,9/10
Robert L. Talbot, un milionario americano, è solito tornare ogni anno a settembre nella sua villa italiana, nella Riviera Ligure di levante, per le vacanze. Questa volta però decide di arrivare prima, e scopre che il suo maggiordomo usa la villa come un albergo durante la sua assenza, e al momento ospita un gruppo di giovani ragazze americane, corteggiate da un gruppo di ragazzi, guidati da Tony. Come se non bastasse, la sua ragazza lo ha lasciato per sposare un altro uomo, visto che, a dispetto di un lungo fidanzamento, Talbot non si era mai deciso a chiederle di sposarlo.

Fuggiamo insieme

Fuggiamo insieme
6,4/10
Nell'Europa prima della Seconda Guerra Mondiale, una donna si accorge che i nazisti sembrano seguire il marito ovunque vada. Nel frattempo un affascinante giornalista sta seguendo loro ...

Nel mare dei Caraibi

Nel mare dei Caraibi
6,3/10

Chiamatemi madame

Chiamatemi madame
6,7/10

Desiderio del cuore

Desiderio del cuore
7,1/10
6° film muto di Dreyer, liberamente tratto dal romanzo Mikaël (1904) del danese Herman Bang, e il 2° girato in Germania dove fu chiamato dal produttore Erich Pommer (Decla-Biosco/UFA) che gli assegnò come cosceneggiatrice Thea von Harbou. Claude Zoret, anziano e famoso pittore, derubato, tradito e abbandonato da Michael, il suo giovane modello preferito che si è innamorato di una principessa russa, muore, lasciandogli in testamento tutti i suoi averi. Impregnato dei temi della paternità (che si confonde con l'omosessualità, centrale nel romanzo), dell'amore e della morte, il conflitto tra maestro e allievo avviene su due piani: l'arte e la vita. Sul primo vince Zoret, sconfitto dalla vita. La concezione tragica della vita di Dreyer ha qui una delle espressioni più compiute, accostabile a Gertrud, il suo capolavoro di congedo. Fotografia: Karl Freund (anche interprete come commerciante d'arte) e Rudolf Maté (esterni). Titolo danese Mikaël. Muto.

10.000 camere da letto

10.000 camere da letto
5,6/10

Una ragazza da sedurre

Una ragazza da sedurre
6,2/10

Wonderful Life

Wonderful Life
5,3/10

L'autista pazzo

L'autista pazzo
6,4/10

Grüß mir das blonde Kind am Rhein

Grüß mir das blonde Kind am Rhein

Attori correlati