I migliori film di romance di Will Patton

Will Patton

Will Patton

14/06/1954 (69 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Will Patton film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Will Patton.

Entrapment

Entrapment
6,3/10
Robert 'Mac' MacDougal è considerato il maggior ladro d'arte del mondo. Quando a New York viene rubato un Rembrandt, Mac diventa l'indiziato numero uno. Gin Baker, investigatrice delle assicurazioni, convince il suo capo ad affidarle la ricerca di Mac, per evitare che la compagnia sia costretta a pagare il premio di 24 milioni di dollari. Gin e Mac si incontrano a Londra, poi Mac conduce la ragazza nel proprio castello in un'isola occidentale della Scozia. Qui Mac addestra Gin a diventare una perfetta ladra d'arte, e lei lo asseconda, diventando una perfetta allieva.

Innocenza infranta

Innocenza infranta
6,4/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 04/04/1997
  • Carattere: Lloyd Abbott
Nell'Illinois degli anni cinquanta si intrecciano i rapporti tra la ricca famiglia Abbott e quella povera degli Holt, soprattutto quando i fratelli Jacey e Doug corteggiano le belle sorelle Abbott, ma tra le due famiglie si cela un segreto ben custodito.

Jesus' Son

Jesus' Son
6,9/10

The List

The List
3,8/10

L'amore impossibile di Fisher Willow

L'amore impossibile di Fisher Willow
5,8/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 01/01/2008
  • Carattere: Old Man Dobyne
Nella Memphis degli anni '20 si impone la figura della debuttante Fisher Willow, figlia del proprietario di una piantagione e caratterizzata dal disprezzo per le persone dalla mentalità ristretta e dalla tendenza a scioccare e insultare.

The Girl

The Girl
6,2/10

Lucky Days

Lucky Days
7,8/10

Attori correlati