I migliori film di romance di Zoe Saldana

Zoe Saldana

Zoe Saldana

19/06/1978 (45 años)
Oggi presentiamo i migliori Zoe Saldana film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Zoe Saldana.

Drumline - Tieni il tempo della sfida

Drumline - Tieni il tempo della sfida
5,9/10
Devon Miles è un ragazzo di Harlem con un grande talento come batterista. Vince una borsa di studio per l'università di Atlanta ed entra a far parte della banda musicale della scuola, che accompagna e dà la carica alla squadra di football durante le partite. Ma le cose non si mettono bene per lui quando sorge il sospetto che possa aver imbrogliato l'università per ottenere la borsa di studio. Rischia così non solo di essere espulso dall'ateneo, ma soprattutto di perdere il suo posto nella sezione ritmica della banda poco prima della Big Southern Classic, una gara per le migliori bande delle università locali.

After Sex - Dopo il sesso

After Sex - Dopo il sesso
5,5/10
Otto episodi. Otto coppie, più o meno. Le loro (dis)avventure nella fase post-sesso. Innamoramenti celati, nascosti oppure vecchi rancori che emergono. Coppie nuove e meno nuove. Sesso per amore, sesso per divertimento, sesso per la prima volta. Otto storie, diverse fra loro, legate solo dalle riflessioni dovute alla fase successiva del rapporto sessuale. E poi il fumo di una sigaretta. Ma per dimenticare, non per assaporare meglio il tutto. Per dimenticare quello che si è appena visto e sentito.

Crossroads - Le strade della vita

Crossroads - Le strade della vita
3,8/10
Dopo essere state separate per otto anni, le amiche di infanzia Lucy, Kit e Mimi rinverdiscono il loro legame durante un viaggio attraverso gli Stati Uniti: senza itinerario e senza soldi, ma con le valigie piene di sogni, le tre ragazze chiedono a Ben, un amico di Mimi, un passaggio sulla sua Buick convertibile del '73. Lungo la strada, vivranno esperienze che cambieranno le loro vite...

Indovina chi

Indovina chi
5,9/10
Percie Jones è un uomo di successo, sicuro di sé, certo di avere sempre ragione e di conoscere la verità sulle cose. Quando sua figlia Theresa, l'artistoide della famiglia, si presenta a casa in occasione del 25mo anniversario di matrimonio dei genitori con Simon, un ragazzo bianco, la sorpresa è grande e Pierce non può far altro che cercare di strapazzare il malcapitato…

Get Over It

Get Over It
5,7/10

Constellation

Constellation
4,4/10

Premium

Premium
5,7/10

The Heart Specialist

The Heart Specialist
4,3/10

Attori correlati