I migliori film di Ron Kelly

Ron Kelly

Ron Kelly

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Ron Kelly film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Ron Kelly.

Le cronache di Narnia - Il viaggio del veliero

Le cronache di Narnia - Il viaggio del veliero
6,3/10
Edmund e Lucy Pevensie vengono inghiottiti con il cugino Eustace in un quadro e portati a Narnia su un fantastico veliero. Lì si uniscono al principe Caspian, ora re, e al topo guerriero Reepicheep in una missione da cui dipende il destino della stessa Narnia: la ricerca dei sette signori perduti di Narnia, che Caspian ha promesso al "Gran Leone" Aslan di ritrovare. I nostri eroi questa volta dovranno raggiungere i confini del Mondo attraversando oceani e terre lontane e scontrandosi con creature sinistre per salvare la loro amata Narnia da un destino avverso.

Drive Hard

Drive Hard
4,4/10
Ladro americano, Simon Keller arriva in un paese straniero in cerca di un pilota per una fuga. Invece di reclutarne uno dalla malavita, Simon decide però di prendere lezioni di guida da Peter Roberts, un ex pilota di Formula 1 che lavora come istruttore. Dopo che Keller rapina una banca durante una delle lezioni, Roberts non ha altra scelta che di usare il suo talento per sfuggire all'inseguimento di polizia e mafiosi.

The Horseman

The Horseman
6,5/10
  • Genere: CrimeThriller
  • Prima: 03/08/2008
  • Carattere: Detective Adams
Christian, padre divorziato impiegato in una multinazionale, deve affrontare il dolore per la morte della figlia. Quando però scopre nell'email un video anonimo che mostra la figlia avvelentata e molestata, Christian si imbarca in un viaggio che gli fornisca delle risposte. Infiammato dalla rabbia e dal dolore, l'uomo incontra Alice, una giovane autostoppista con la quale stringe amicizia.

Celeste

Celeste
5,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 03/08/2018
  • Carattere: Police Officer

Burns Point

Burns Point
6,2/10

Attori correlati