I migliori film di Ronan Vibert

Ronan Vibert

Ronan Vibert

01/01/1964 (60 años)
Oggi presentiamo i migliori Ronan Vibert film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Ronan Vibert.
Genere:
Disponibile su:

Il pianista

Il pianista
8,5/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 17/09/2002
  • Carattere: Janina's Husband
È la storia di Wladyslaw Szpilman, pianista ebreo polacco, attraverso la Seconda Guerra Mondiale, dall’occupazione di Varsavia all’arrivo dell’Armata Rossa. Il film è diviso in due parti: la prima è incentrata sulla famiglia Szpilman, dall’iniziale mix di stupore e indignazione per le leggi razziali alla reclusione nel ghetto, infine alla deportazione; col treno che parte, e Wladyslaw che rimane giù, inizia la seconda parte, la fuga del pianista, il suo continuo cambiar nascondiglio, sempre a un passo dalla cattura, a mezzo dalla morte, a nessuno dall’orrore che in quegli anni ha avvolto Varsavia – non solo Varsavia.

Dracula Untold

Dracula Untold
6,2/10
Il giovane principe Vlad guida la carica per respingere i tentativi dell'impero Ottomano di utilizzare la Romania come un punto d'appoggio per conquistare il resto d'Europa. In un momento di disperazione, Vlad sale su una montagna dove risiede un oscuro potere magico con la speranza di trovare qualcosa che tenga a bada le orde turche. Quel potere lo aiuta a sconfiggere i turchi, ma questo avviene pagando il prezzo della sua trasformazione in una creatura della notte.

Lara Croft: Tomb Raider - La culla della vita

Lara Croft: Tomb Raider - La culla della vita
5,5/10
Nei profondi abissi Lara Croft rinviene un codice per rintracciare il mitico vaso di Pandora, che secondo le leggende conterrebbe l’essenza del Male stesso e che ha il potere di catapultare il mondo nel Caos. La notizia non sfugge a Jonathan Reiss, un malvagio scienziato ricchissimo, che assolda una banda cinese, capitanata dal perfido Chen Lo, perché si impossessi del vaso. Inizia una corsa piena di mirabolanti avventure, tra i quattro angoli della Terra, per raggiungere il Kilimanjaro, dove secondo il codice pare trovarsi il conteso oggetto…

L'uomo di neve

L'uomo di neve
5,2/10
Investigando sulla scomparsa di una donna, avvenuta subito dopo la prima neve d’inverno, il detective a capo di una squadra speciale anticrimine teme che sia tornato a colpire un inafferrabile serial killer. Grazie all’aiuto di una brillante poliziotta appena trasferita, il detective si trova a riaprire casi irrisolti vecchi di decenni nella speranza di trovare indizi che li colleghino al nuovo efferato delitto e sconfiggere così una mente diabolica oltre ogni immaginazione prima della prossima nevicata.

Saving Mr. Banks

Saving Mr. Banks
7,5/10
Nel 1961 la scrittrice P.L. Travers viaggia da Londra ad Hollywood per incontrare Walt Disney e discutere del di lui desiderio di realizzare una trasposizione cinematografica di Mary Poppins, best seller mondiale pubblicato dalla Travers nel 1934. Contrariamente ad ogni aspettativa, Disney si ritrova di fronte ad una sessantenne che, con le idee ben chiare sugli intenti commerciali del progetto, non è disposta ad accettare alcun tipo di compromesso. Con molti conti in sospeso con il proprio passato, durante il suo soggiorno in California la Travers comincia a riflettere sull'infanzia vissuta in Australia a inizio secolo quando le difficoltà vissute dalla sua famiglia, l'affetto del padre Goff e la solarità della zia Ellie hanno posto le basi per l'ispirazione dei personaggi di mister Banks e Mary Poppins, i due protagonisti del romanzo. Pur riluttante a concedere i diritti a Disney, P.J. realizza presto che il produttore ha i suoi buoni motivi personali per voler realizzare il film.

6 Days

6 Days
6,2/10
Nell'aprile 1980, un gruppo armato di uomini assalta l'ambasciata iraniana a Londra, prendendo in ostaggio tutti coloro che erano al suo interno. Nel corso dei successivi sei giorni, mentre la situazione diventa sempre più tesa, una squadra di soldati della SAS altamente addestrati si prepara a un raid: un evento che il mondo fino a quel momento non aveva mai visto.

Tristano & Isotta

Tristano & Isotta
6,8/10
Nell'Alto Medioevo, successivamente alla caduta dell'Impero Romano, un'alleanza di tribù britanniche guidata da Lord Mark tenta di opporsi agli attacchi dell'Irlanda. Durante un assalto a sorpresa, gli irlandesi compiono un massacro: in battaglia Lord Mark salva il giovane orfano Tristano, che poi alleverà come un figlio. Molti anni dopo, Tristano, che nel frattempo è diventato un giovane e fiero cavaliere, partecipa ad una spedizione militare da lui stesso pianificata, ma in uno scontro viene gravemente ferito. Credendolo morto, i suoi cari lo lasciano alla deriva su una barca che lo conduce sulle coste dell’Irlanda, dove la bella e triste Isotta, promessa in sposa ad un rude combattente, lo trova in fin di vita e lo cura di nascosto.

Killing me softly - Uccidimi dolcemente

Killing me softly - Uccidimi dolcemente
5,4/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 10/05/2002
  • Carattere: Alice's Boss
Alice (Heather Graham) vive tranquilla a Londra, dividendosi tra un lavoro stimolante e un fidanzato carino e affettuoso. Questo fino a che il suo passo e il suo sguardo non incrociano, ad un passaggio pedonale, il bel tenebroso Adam Tallis (Joseph). Alice però non ci trova niente da ridere, anzi, ci trova parecchio sesso, tant'è che molla lavoro e fidanzato, si sposa e, in luna di miele, si fa trascinare su per impervie colline dove, in un remoto rifugio, scopre che Adam le corde non le usa solo per arrampicare.. Sesso torbido e inquietanti fantasmi dal passato cominciano a preoccupare Alice che inizia a indagare.

Beowulf & Grendel

Beowulf & Grendel
5,8/10
L'eroico guerriero Beowulf salpa dalla Svezia meridionale per portare aiuto alla popolazioni dell'antica Danimarca. In queste lande fredde e desolate dovrà affrontare il mostruoso e gigantesco troll Grendel, che con le sue sanguinarie incursioni minaccia i popoli della valli. Adattamento cinematografico del poema epico sassone Beowulf.

L'ombra del vampiro

L'ombra del vampiro
6,9/10
  • Genere: DrammaHorror
  • Prima: 15/05/2000
  • Carattere: Wolfgang Müller
Il regista F.W. Murnau è in procinto di girare il più grande horror muto di tutti i tempi: "Nosferatu"; ma siccome vuole che il suo film sia realistico, chiede a Max Screck, un vero vampiro, di interpretare la parte dello spaventoso Conte Orlak, promettendogli di fargli succhiare il collo dell'attrice tossicodipendente Greta Schroeder alla fine delle riprese. Screck accetta e Murnau giustifica il suo aspetto strano alla troupe dicendo che l'attore segue un suo metodo di recitazione molto particolare, ma certamente non può giustificare perchè debbano sempre girare di notte e perchè alcuni membri della troupe stiano sparendo misteriosamente...

Shanghai

Shanghai
6,3/10

Talos - L'ombra del faraone

Talos - L'ombra del faraone
4/10
Egitto meridionale, 1948. Sir Richard Turkel, capo di una spedizione, scopre l'ingresso a una sala sotterranea di una piramide. Parson, avido socio di Turkel, noncurante dell'iscrizione che avverte di non violare la tomba di Talos, pena la morte, vi entra risvegliandone la terribile forza malefica e il gruppo va incontro alla punizione: una morte misteriosa e incredibile. Prima di morire riescono a sigillare dentro la tomba la spaventosa forza distruttrice

Hollywood Confidential

Hollywood Confidential
6,4/10
La vera storia del misterioso omicidio del grande produttore e "padre del Western" Thomas H. Ince, avvenuto nel 1924 sull'Oneida, lo yacht del magnate dei media William Randolph Hearst sul quale si trovavano insieme in quello stesso week end ospiti illustri quali Charlie Chaplin, la diva Marion Davis (amante non segreta del proprietario) e la giornalista di gossip Louella Parsons.

Gladiatress

Gladiatress
4,2/10

La principessa sul pisello

La principessa sul pisello
6,3/10
Dalla fiaba originale di H.C. Andersen. Tanto tempo fa, un principe voleva sposare una principessa, ma prima di farlo voleva essere certo che avesse davvero il sangue blu, che fosse una vera principessa. Solo una cosa può dimostrarlo, qualcosa che distingue una vera principessa da una fanciulla qualunque...

The Man who Crossed Hitler

The Man who Crossed Hitler
6,6/10

Remando al viento

Remando al viento
5,8/10

The Last Seven

The Last Seven
3,8/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 24/08/2010
  • Carattere: Isaac Grainger

The Cloning of Joanna May

The Cloning of Joanna May
6,6/10

On the Black Hill

On the Black Hill
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 12/09/1988
  • Carattere: Jim Watkins

Attori correlati