I migliori film di Ryuuzaburou Ootomo

Ryuuzaburou Ootomo

Ryuuzaburou Ootomo

18/05/1952 (71 años)
Oggi presentiamo i migliori Ryuuzaburou Ootomo film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Ryuuzaburou Ootomo.
Genere:

Dream 9 Toriko & One Piece & Dragon Ball Z Super Collaboration Special

Dream 9 Toriko & One Piece & Dragon Ball Z Super Collaboration Special
6,3/10

Dragon Ball Z - La battaglia degli Dei

Dragon Ball Z - La battaglia degli Dei
7,1/10
Alcuni anni dopo la titanica battaglia con Majin Bu che ha determinato il destino dell'intero universo, la Terra ha vissuto un periodo di pace, ma ora deve fronteggiare un nuovo pericolo. Il Dio della distruzione Birusu (Bills), che mantiene l'equilibrio dell'intero universo, si è risvegliato da un lungo sonno; egli è capace di distruggere solo per diletto e il suo ritorno genera panico sia nei Re Kaioh che nei Kaiohshin. Venuti a sapere di un Saiyan che ha sconfitto Freezer e dopo aver sognato che lo stesso guerriero poteva trasformarsi in Super Saiyan God, Birusu e Uisu (Whis) raggiungono Goku sul pianeta di Re Kaioh. Entusiasta della comparsa di un forte avversario dopo tanto tempo, il Saiyan ignora gli avvertimenti di Re Kaioh e sfida il Dio nella sua forma di Super Saiyan 3, ma non può far nulla contro il suo immenso potere e viene sconfitto con un colpo di mano sul collo dopo pochi secondi dall'inizio dello scontro.

Vampire Hunter D - Bloodlust

Vampire Hunter D - Bloodlust
7,6/10
In un futuro remotissimo il mondo è allo sbando, ripiombato dopo un incredibile progresso tecnologico in un arretrato medioevo, in cui gli antichi signori, i vampiri, stanno ormai perdendo il loro potere. D, un cacciatore damphir, figlio di un vampiro e di una donna umana, viene incaricato dal ricco John Elbourne di riportargli sua figlia Charlotte, rapita dal vampiro Meier Link. Qualora la fanciulla fosse già stata tramutata in vampiro, egli dovrà ucciderla. All'inseguimento di Meier Link però ci sono altri cacciatori, i fratelli Markus, formati dal capo Borgoff, dal nerboruto Nolt, dal rapido Kyle, dal malato Grove e dalla bella e sensuale Leila. Ben presto le forze del male si schierano dalla parte di Meier e intralciano i cacciatori che devono scontrarsi con i Barbaroi, le creature demoniache. Durante uno scontro con Benge, l'uomo-ombra, Nolt viene ucciso.

Halo - Legends

Halo - Legends
6,5/10
Sette storie dai mondi di Halo, tra azione e sentimenti, avventura e sacrificio, con dettagli, retroscena e vicende parallele che fanno da sfondo all'universo del videogioco, ambientato nel Ventiseiesimo secolo.

Avengers Confidential - La Vedova Nera & Punisher

Avengers Confidential - La Vedova Nera & Punisher
5,7/10
Dopo aver interferito con una missione top secret, Punisher viene preso in custodia dall'agente dello SHIELD e membro dei Vendicatori Black Widow. Agli ordini del direttore Nick Fury, Punisher e Black Widow sono inviati in una missione per fermare Leviathan, un'organizzazione terroristica globale che prevede di vendere al miglior offerente tecnologia rubata allo SHIELD. Ora il vigilante e la spia devono lavorare insieme per evitare che questa tecnologia finisca nelle mani sbagliate. Il destino del mondo e dei Vendicatori è in bilico.

Ninja Scroll

Ninja Scroll
7,8/10
Jubei Kibagami è un ninja vagabondo che salverà Kagero dalle grinfie di Tessai. Kagero infatti era stata presa prigioniera da Tessai, dopo che insieme ad altri ninja, Kagero era stata mandato a svolgere delle investigazioni nel villaggio di Shimoda.Tessai, una volta che Kagero riesce a scappare per continuare le sue indagini, vuole a tutti i costi prendere Jubei per vendicarsi dell’affronto subito ma alla fine verrà ucciso proprio da Jubei. Questo porterà ad avere diverse conseguenze sulla vita di Jubei.Ninja Scroll, di Yoshiaki Kawajiri è un onesto film d’azione.

Hunter X Hunter: The Last Mission

Hunter X Hunter: The Last Mission
6,6/10

One Piece: Un'amicizia oltre i confini del mare

One Piece: Un'amicizia oltre i confini del mare
6,8/10
La trama del film costituisce un riassunto di quella narrata nella quarta stagione dell'anime, la saga di Alabasta. Dopo aver incontrato la principessa Nefertari Bibi i membri della ciurma di Cappello di Paglia si impegnano ad aiutarla a salvare il regno di Alabasta, vittima di un colpo di stato operato da Crocodile, membro della flotta dei sette, e dalla Baroque Works...

Battle Angel Alita

Battle Angel Alita
7,2/10
Dal manga è stato tratto nel 1993 un OAV in due puntate intitolato Tsutsu Yume GUNNM o anche Hyper Future Vision GUNNM, prodotto dalla Business Jump/KSS/MOVIC e realizzato dalla Madhouse. Originariamente avrebbe dovuto avere una lunghezza maggiore, ma lo scarso successo incontrato indusse la casa produttrice ad interrompere l'edizione. In Italia è stato pubblicato dalla Granata Press con il titolo Battle Angel Alita. L'anime, essendo una riduzione, è poco fedele al manga, del quale narra in maniera solo parziale avvenimenti che vanno dal primo al quinto volume dell'edizione italiana. Vengono infatti introdotti nuovi personaggi (come la cyberdottoressa salemita Chiren, o il guerriero Griuska), mentre altri sono totalmente rimossi (il Dottor Desty Nova, il mostro Makaku o il cacciatore di taglie Zapan).

Dragon Ball Super - Broly

Dragon Ball Super - Broly
7,7/10
Il pianeta Terra è finalmente in pace dopo il Torneo del Potere. Rendendosi conto che gli universi hanno ancora da offrire avversari molto forti, Goku passa tutto il suo tempo ad allenarsi per potersi superare ancora una volta. Improvvisamente, Goku e Vegeta vengono affrontati dal leggendario Saiyan chiamato "Broly". Questo incontro tra i tre Saiyan dai destini completamente diversi si trasforma in una stupenda battaglia, con anche Freezer che si lascia coinvolgere nel mix.

Riki-Oh - Guerra All'Inferno

Riki-Oh - Guerra All'Inferno
6,3/10
In un futuro imprecisato le prigioni sono state privatizzate e quella in cui è ambientata la vicenda è stata affidata al potente e spietato Sugiyama. Dentro al carcere alcuni criminali hanno instaurato un vero e proprio clima di terrore e con il placet del direttore hanno sterminato parte dei detenuti piu mansueti. Però la situazione cambia con l'arrivo nella prigione di Riki Oh, un ragazzo di 21 anni condannato a 10 anni per aver assassinato un boss della droga, il quale gli aveva ucciso la fidanzata...

牙狼〈GARO〉~蒼哭ノ魔竜~

牙狼〈GARO〉~蒼哭ノ魔竜~
5,9/10

劇場版 仮面ライダーオーズ WONDERFUL 将軍と21のコアメダル

劇場版 仮面ライダーオーズ WONDERFUL 将軍と21のコアメダル
5,8/10

Chi ha bisogno di Tenchi? The Movie - Tenchi Muyo! In Love

Chi ha bisogno di Tenchi? The Movie - Tenchi Muyo! In Love
7,1/10
Il demoniaco criminale spaziale Kain, è riuscito ad evadere dalla prigione in cui era confinato, distruggendo il quartier generale della polizia intergalattica, che fa appena in tempo a diramare la notizia della fuga. Contemporaneamente a casa Masaki le cose prendono una strana piega. Tenchi sembra sul punto di scomparire, mentre il suo tempio comincia a cadere a pezzi. Washu protegge Tenchi con uno scudo e temporaneo, e insieme agli altri si mettono ad indagare su cosa sta succedendo. Il gruppo va indietro nel tempo di 26 anni, quando Achika e Nobuyuki (i genitori di Tenchi) erano degli adolescenti. Qui scopriranno che anche Kain sta osservando Achika, e se Tenchi e i suoi amici non interveranno per proteggere l'amore della coppia, per lui non ci potrà mai essere un futuro.

バイオ・ハンター

バイオ・ハンター
6,1/10

救急戦隊ゴーゴーファイブVSギンガマン

救急戦隊ゴーゴーファイブVSギンガマン
8/10

Crying フリーマン4 雄首冬獄

Crying フリーマン4 雄首冬獄
6,4/10
  • Genere: Animazione
  • Prima: 01/09/1991
  • Carattere: Oshu Tohgoku (voce)

Riki-Oh 2 - Il figlio della distruzione

Riki-Oh 2 - Il figlio della distruzione
5,8/10
Saiga Riki-Oh, un uomo dalla forza sovrumana ex guardia del corpo del politico Chiang Kai Shek, si muove in un mondo dominato dal crimine e dalla temperatura elevatissima affrontando violenti combattimenti allo scopo di ritrovare il fratello Saiga

マクロス ゼロ

マクロス ゼロ
7,6/10

Malice@Doll

Malice@Doll
5,5/10

Attori correlati