I migliori film di Bin Shimada

Bin Shimada

Bin Shimada

20/11/1954 (69 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Bin Shimada film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Bin Shimada.
Genere:
Anno:

ドラゴンボール超:スーパーヒーロー

ドラゴンボール超:スーパーヒーロー

Dragon Ball Z - Il super Saiyan della leggenda

Dragon Ball Z - Il super Saiyan della leggenda
7,4/10
Un Super Saiyan leggendario è comparso nella galassia meridionale ed è necessario l"intervento di Goku, che arriva sul nuovo pianeta Vegeta. Anche Vegeta, Trunks e gli altri giungono sul pianeta, invitati da Paragass, un Saiyan superstite. Quando Broly, il figlio di Paragass, incontra Goku, risveglia il suo vero potere: è lui il Super Saiyan leggendario. Se fosse lasciato in vita distruggerebbe tutto l"universo, ma Goku non può permetterlo, nonostante la sua inferiorità rispetto a Broly. Solo il potere unito di tutti i guerrieri Z può sconfiggere un avversario cosi potente.

Dragon Ball Z - Il diabolico guerriero degli inferi

Dragon Ball Z - Il diabolico guerriero degli inferi
7,6/10
All'inferno è successa una catastrofe: tutto il male sprigionato dagli spiriti dei morti è fuoriuscito ed i morti sono tornati in vita; Mentre Gohan, Goten e Trunks cercano di riportare l'ordine sulla Terra, Goku e Paikuhan dovranno interrompere il loro combattimento nel torneo delle quattro galassie per scoprire che il demone Janenba sta creando caos nell'inferno.

Nausicaä della Valle del vento

Nausicaä della Valle del vento
8/10
È trascorso un millennio da quando una serie di guerre, culminata nelle esplosioni termonucleari dei Sette Giorni del Fuoco, ha alterato l'ecosistema mondiale. Il Mare della Rovina si è espanso drammaticamente, occupando i regni degli uomini e invadendo la Terra con i suoi insetti giganti e le sue spore velenose. Solo pochi territori sono rimasti indenni, ma i loro abitanti continuano incessantemente a combattere tra loro. In un regno neutrale e pacifico, la Valle del Vento, vive la principessa Nausicaa, dotata di un potere extrasensoriale che le permette di comunicare con gli animali e con i temibili insetti Ohm. Nausicaa è convinta che la soluzione non sia attaccare gli insetti, bensì comprendere il segreto alla base del Mare della Rovina.

Dragon Ball Z - Sfida alla leggenda

Dragon Ball Z - Sfida alla leggenda
6,5/10
Videl, Goten e Trunks sono alla ricerca delle 7 sfere del drago. Per trovare l'ennesima sfera, capitano in un villaggio povero, anche se ricco di cristalli. Qui uno sciamano gli rivela che un terribile mostro disturba il villaggio. I tre amici, in cambio della promessa dello sciamano di donargli la sfera, uccidono il mostro, che non era altro che un dinosauro molto debole in confronto ai tre. Ma il giorno dopo, Broly, che era atterrato vicino a quel villaggio giorni prima, appare sopra un lago...

Dragon Ball Z - L'irriducibile bio-combattente

Dragon Ball Z - L'irriducibile bio-combattente
5,9/10
Un vecchio e ricchissimo rivale di Mr. Satan decide di invitarlo a casa sua per farlo combattere con dei bio-guerriei. Mr. Satan porta Trunks, Goten e C-18 al suo posto, dicendo a quest'ultima che più combatterà al suo posto più ricevera ancora più soldi (visto che già Mr. Satan doveva soldi a C-18). Il cyborg accetto e con i due saiyan, insieme al campione di arti marziali, si recheranno nella villa del barone, antico conoscente e rivale di Mr. Satan. I tre combattono benissimo, sconfiggendo tutti i guerrieri bionici, e Mr. Satan se ne da le glorie dicendo che non c'è nemmeno bisogno che lui intervenga. Allora il barone dà una tregua ai quattro dicendo che avrebbe sfoderato il suo guerrieri bionico. Goten e Trunks, allora, vanno a curiosare per la casa e, dopo aver incontrato gli scienziati, vedono il miglior guerrieri bionico rinchiuso in una capsula piena di uno strano liquido.

Mazinga Z: Infinity

Mazinga Z: Infinity
5,9/10
Il giovane Koji Kabuto è diventato uno scienziato, e un giorno scopre delle misteriose rovine all'interno del Monte Fuji chiamate Infinity, opera del Dottor Inferno e delle sue forze malvagie. A causa dell'enorme potere distruttivo dell'Infinity, l'umanità rischia l'estinzione. Koji è quindi costretto, dopo 10 anni, a riprendere i comandi di Mazinga Z e ad affrontare ancora una volta il dilemma della sua vita "Diventare Dio o Demone". Oggi più che mai il futuro dell'umanità è nelle sue mani.

Doraemon: Nobita to tsubasa no yūsha-tachi

Doraemon: Nobita to tsubasa no yūsha-tachi
6,9/10
Nobita ed i suoi amici sono a casa di Shizuka, quando sentono la notizia della misteriosa sparizione di alcuni stormi di uccelli. Nobita si convince che siano stati rapiti da delle creature alate, e per venire a capo della verità decide che egli stesso deve trovare un sistema per volare. Quindi costruisce delle ali meccaniche, ma mentre le sta provando si imbatte davvero nella creatura alata proveniente da una distorsione spazio-temporale. La creatura, il cui nome è Gusuke, chiede aiuto a Nobita ed i suoi amici, che però finiscono per essere trasportati in Birdpedia il mondo delle creature alate.

Dragon Ball - Il cammino dell'eroe

Dragon Ball - Il cammino dell'eroe
7,2/10
Bulma, una giovane ragazza di sedici anni, incontra Goku, un ragazzino di dodici anni, sulle montagne e insieme vanno alla ricerca delle sfere del drago. Per la strada incontreranno Olong, Yamcha e Muten, che li aiuteranno in questa loro impresa.

One Piece: Il miracolo dei ciliegi in fiore

One Piece: Il miracolo dei ciliegi in fiore
6,9/10
Dopo che Nami si ammala, la ciurma giunge sull'isola di Drum in cerca di un dottore e si reca in cerca di Kureha, l'unica rimasta sull'isola. Giunge però sull'isola anche Blik Wapol, il sovrano dell'isola che era fuggito dopo l'arrivo della Ciurma di Barbanera. Questi cerca insieme al fratello maggiore Musshūru di sconfiggere Rufy, che vuole impedire loro di riprendere il controllo dell'isola. Anche la renna TonyTony Chopper, l'assistente di Kureha, che in passato era stato allievo del dottor Hillk, ucciso da Wapol, partecipa al duro scontro ed infine Rufy grazie ai Gear sconfigge i due. La ciurma riparte dunque dall'isola di Drum dopo aver convinto Chopper ad unirsi a loro come medico di bordo.

Dragon Ball Z: The Real 4-D at 超天下一武道会

Dragon Ball Z: The Real 4-D at 超天下一武道会

Le Ali di Honneamise

Le Ali di Honneamise
7,2/10
In un mondo immaginario alternativo, con una tecnologia paragonabile a quella degli anni sessanta del Novecento, Shirotsugh Lhadatt è un aspirante astronauta in un mondo che sempre più si disinteressa dei viaggi spaziali. Sullo sfondo vi è però lo scontro di due grandi nazioni, ed il progetto spaziale, da fallimentare e semiabbandonato, diventa col procedere degli eventi uno strumento di propaganda per la dimostrazione della supremazia di una superpotenza sull'altra.

Mobile Suit Gundam : The movie 1

Mobile Suit Gundam : The movie 1
7,1/10
Le vicende si svolgono nell'Era Spaziale, a distanza di cinquant'anni dalla costruzione di numerose colonie che orbitano intorno alla Terra. Una di queste colonie, Side 3, autoproclamatasi Principato di Zeon, si è ribellata alla Federazione Terrestre e ha dato vita a un sanguinoso conflitto. Durante un attacco alla pacifica colonia di Side 7, il giovanissimo Amuro e la sua amica Fraw Bow sono costretti a rifugiarsi sulla Base Bianca, una rivoluzionaria corazzata dell'Esercito Federale, sulla quale vengono imbarcati dei Mobile Suit di nuova generazione tra cui il Gundam. Amuro si trova ben presto a dover pilotare il Gundam, così come molti civili si devono improvvisare membri effettivi dell'equipaggio della Base Bianca, al comando del sottotenente Bright... ha inizio la leggenda!

Dragon Ball Super - Broly

Dragon Ball Super - Broly
7,7/10
Il pianeta Terra è finalmente in pace dopo il Torneo del Potere. Rendendosi conto che gli universi hanno ancora da offrire avversari molto forti, Goku passa tutto il suo tempo ad allenarsi per potersi superare ancora una volta. Improvvisamente, Goku e Vegeta vengono affrontati dal leggendario Saiyan chiamato "Broly". Questo incontro tra i tre Saiyan dai destini completamente diversi si trasforma in una stupenda battaglia, con anche Freezer che si lascia coinvolgere nel mix.

Sei in arresto! - Il film

Sei in arresto! - Il film
6,5/10
La storia, ambientata nella bella e caotica capitale del sol levante, ha come protagonista un'intera stazione di polizia, e due agenti in particolare: Miyuki Kobayakawa e Natsumi Tsujimoto. La storia inizia dal ritorno di queste ultime due dall'anno passato a fare tirocinio in diversi reparti di polizia della città, prima di rimettere piede nella loro stazione di polizia stradale di Bokuto. Qui l'attende un nuovo caso da sbrogliare e una minaccia da scongiurare. Questa volta si parla di terroristi e di traffico di armi illecito. La questione è tanto bollente che, tra l'altro, coinvolge in prima persona anche il loro capitano, riuscendo a screditare persino il suo ruolo. Ecco allora in gioco tutti gli elementi della centrale e le due poliziotte decisamente fuori dal comune, Miyuki e Natsumi, alla ricerca dei colpevoli, del movente e del modo per aiutare il loro capo, il tutto attraverso la bella Tokyo.

Lamù - Forever: La principessa nel ciliegio

Lamù - Forever: La principessa nel ciliegio
6,4/10
Gli alunni del Liceo stanno realizzando un lungometraggio fantasy amatoriale con Lamù protagonista. Le riprese prevedono l'abbattimento di un ciliegio di 300 anni.La pianta sta ormai per morire di vecchiaia e nessuno sembra occuparsene, tuttavia Lamù capisce che in qualche modo è connessa ad essa. Quando l'albero viene tagliato, Lamù comincia a perdere i suoi poteri, si sente sempre più stanca e arriva a perdere le sue corna. Il tutto seguito da eventi sempre più bizzarri tra cui il cambiamento di stagione, alcuni sogni dei protagonisti prendono forma nella realtà come strutture di ghiaccio e infine il paese cade in una guerra civile senza senso.Intanto Lamù scompare e ciò che allarma Mendo e lo stesso Ataru è che la stessa immagine della ragazza è sparita dalle fotografie dell'album di classe. Per salvarla i ragazzi si rivolgono ad un personaggio oscuro e sconosciuto che Mendo dice essere suo nonno. Questi conferma che i tragici eventi sono legati all'abbattimento dell'albero.

映画 プリキュアオールスターズDX2 希望の光☆レインボージュエルを守れ!

映画 プリキュアオールスターズDX2 希望の光☆レインボージュエルを守れ!
6,8/10

グラップラー刃牙

グラップラー刃牙
6,8/10

Saint Young Men

Saint Young Men
6,7/10
Gesù Cristo e Buddha, i fondatori del cristianesimo e del buddismo, vivono insieme come coinquilini in un appartamento a Tokyo mentre fanno una vacanza sulla Terra. La commedia spesso comporta battute sul cristianesimo e sul buddismo , e racconta i tentativi dei personaggi principali di nascondere le loro identità e capire la società moderna in Giappone.

Persona 3 the Movie: #3 Falling Down

Persona 3 the Movie: #3 Falling Down
6,5/10
La battaglia del protagonista e del suo gruppo, il S.E.E.S., contro i mostri chiamati Shadow, si avvicina alla conclusione. In una battaglia tra la vita e la morte, Makoto e i suoi compagni cercano di porre fine alla Dark Hour; nella loro lotta alcuni si trovano ad affrontare la morte di amici e parenti, altri scoprono quali siano le cose importanti da proteggere e qualcuno trova finalmente il senso di questa battaglia. Davanti a Makoto appare Ryouji Mochizuki, il misterioso studente appena trasferitosi e gli ingranaggi del destino iniziano a girare...

Attori correlati