I migliori film di Sally Shepherd

Sally Shepherd

Sally Shepherd

19/06/1896- 26/08/1982
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Sally Shepherd film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Sally Shepherd.
Genere:

Sherlock Holmes e la donna in verde

Sherlock Holmes e la donna in verde
6,6/10
La città di Londra è sconvolta dalla macabra morte di quattro belle donne a ognuna delle quali l'assassino ha asportato un dito della mano. La polizia è convinta che l'autore dei delitti sia solo uno squilibrato che agisce senza alcuna logica mentre Sherlock Holmes sospetta che dietro a tutto vi sia qualcuno che ha studiato fin troppo bene ogni mossa da fare. Con l'aiuto di Watson, Holmes risale alla misteriosa Lydia, collegata in qualche modo al professor Moriarty, il suo più grande nemico di sempre.

Quinto: non ammazzare!

Quinto: non ammazzare!
7,4/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 22/12/1944
  • Carattere: Mrs. Brown (Uncredited)

Sherlock Holmes e il mistero del carillon

Sherlock Holmes e il mistero del carillon
6,8/10
Sherlock Holmes si trova alle prese con la misteriosa morte di due individui, assassinati dopo aver acquistato dei carillon presso una casa d'aste di Londra. Collegando gli omicidi con il furto di una serie di clichè dalla Banca dell'Inghilterra, Holmes comincia a sospettare che i carillon contengano un codice segreto nascosto al loro interno. In una serratissima corsa contro il tempo, Holmes cerca di recuperare l'ultima delle tre scatole e di decifrarne i segreti nascosti.

The Accused

The Accused
6,8/10
  • Genere: Crime
  • Prima: 14/01/1949
  • Carattere: Tea Room Hostess (uncredited)

Sherlock Holmes e la casa del terrore

Sherlock Holmes e la casa del terrore
7,2/10
Sherlock Holmes e Watson indagano sulle morti a ripetizione in un maniero vittoriano, abitato solo dai sette soci di un club. Holmes viene a sapere che i sette sono (o erano) tutti scapoli e senza parenti, e che qualche anno prima hanno stipulato una polizza sulla vita, che prevede, in caso di morte di qualcuno di essi, che beneficiari siano i superstiti. Che uno dei soci voglia una strage per godersi da solo il denaro?

Attori correlati