I migliori film di Sanaa Alaoui

Sanaa Alaoui

Sanaa Alaoui

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Sanaa Alaoui film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Sanaa Alaoui.

Operation Red Sea

Operation Red Sea
6,6/10
La squadra di assalto Jiaolong, una delle forze speciali della marina cinese, riceve come compito altamente pericoloso quello di far evacuare i residenti cinesi da una repubblica nordafricana in cui è in corso un colpo di stato. la squadra mette in atto strategicamente un duplice tentativo di salvataggio ma finisce vittima di un'imboscata con pesanti perdite. Nel frattempo, il terrorista che ha causato lo sconquasso politico riesce a rubare le prove incriminanti contro di lui e il materiale utile per la produzione di armi nucleari. I componenti della Jiaolong dovranno allora adoperarsi per evitare il peggio.

Black - L'amore ai tempi dell'odio

Black - L'amore ai tempi dell'odio
7/10
Marwan e la sua banda saltano la scuola e si danno ai piccoli furti. Un colpo dopo l’altro, sembrano aver preso residenza al commissariato del quartiere, quasi una seconda casa per loro. Mavela invece osserva stupita i riti dei Black Bronx, la gang nella quale cerca di entrare. Non intende ascoltare gli avvertimenti di sua madre che lotta per crescerla da sola, e sembra pronta a qualsiasi compromesso pur di entrare nella banda, persino finire al commissariato. E’ lì che incrocia Marwan. I due avviano una relazione clandestina, un amore impossibile, proibito dalle rispettive gang rivali. Questa relazione pericolosa esaspererà i rapporti già molto tesi tra le due bande.

Image

Image
6,4/10

Fischer fischt Frau

Fischer fischt Frau
5,9/10

Bajo el mismo cielo

Bajo el mismo cielo
6,1/10

هنا ولهيه

هنا ولهيه
  • Prima: 02/10/2004

Un Novio Para Yasmina

Un Novio Para Yasmina
7,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 25/06/2008

Attori correlati