I migliori film di Bai Bing

Bai Bing

Bai Bing

02/05/1986 (37 años)
Oggi presentiamo i migliori Bai Bing film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Bai Bing.
Genere:
Disponibile su:

Chinese Zodiac

Chinese Zodiac
6/10
Nell'imponente Palazzo d'Estate di Pechino, nel 1860 gli eserciti francese e britannico si appropriarono di dodici preziose teste di statue rappresentanti gli animali dello zodiaco cinese. In epoca moderna, il cacciatore di tesori Asian Hawk viene incaricato assieme alla sua squadra di recuperare quelle statue. Questa missione farà vivere ad Asian e ai suoi svariate avventure in giro per il mondo.

Operation Red Sea

Operation Red Sea
6,6/10
La squadra di assalto Jiaolong, una delle forze speciali della marina cinese, riceve come compito altamente pericoloso quello di far evacuare i residenti cinesi da una repubblica nordafricana in cui è in corso un colpo di stato. la squadra mette in atto strategicamente un duplice tentativo di salvataggio ma finisce vittima di un'imboscata con pesanti perdite. Nel frattempo, il terrorista che ha causato lo sconquasso politico riesce a rubare le prove incriminanti contro di lui e il materiale utile per la produzione di armi nucleari. I componenti della Jiaolong dovranno allora adoperarsi per evitare il peggio.

Kung Fu Jungle

Kung Fu Jungle
6,4/10
Un istruttore di arti marziali (Donnie Yen), rinchiuso in carcere per aver ucciso una persona, chiede alla polizia di aiutarlo a catturare un killer che sta seminando vittime in città. Non si tratta però di un semplice killer: infatti sembra che egli uccida solo a colpi di arti marziali e che le sue vittime siano tutti ex campioni di lotta.

让子弹飞

让子弹飞
7,3/10

Shaolin - La leggenda dei monaci guerrieri

Shaolin - La leggenda dei monaci guerrieri
6,8/10
Cina, anni Venti del secolo scorso. La guerra tra vari signorotti locali infiamma il gigante asiatico, provocando morte e distruzione. Uno di questi, lo sprezzante Hou Jie (Andy Lau), uccide crudelmente il suo avversario Huo Long, rifugiatosi all’interno del tempio di Shaolin. La sua bramosia lo porterà successivamente a progettare l’assassinio di Song Hu, suo fratello di sangue e a scontrarsi con il suo secondo, Cao Man (Nicholas Tse), mettendo a rischio la sua stessa esistenza e quella dei suoi familiari, in abissi di violenza senza fine.

決戰食神

決戰食神
6,3/10

逆戰

逆戰
5,9/10

救火英雄

救火英雄
6,2/10

建党伟业

建党伟业
3,1/10

Love After Love

Love After Love
5,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 08/09/2020
  • Carattere: Mrs Xin

那些女人

那些女人
4,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 03/09/2018

隐婚男女

隐婚男女
5,1/10
  • Genere: Romance
  • Prima: 08/04/2011
  • Carattere: Tony

Attori correlati