I migliori film di Yu Shaoqun

Yu Shaoqun

Yu Shaoqun

11/10/1981 (42 años)
Oggi presentiamo i migliori Yu Shaoqun film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Yu Shaoqun.
Genere:

Shaolin - La leggenda dei monaci guerrieri

Shaolin - La leggenda dei monaci guerrieri
6,8/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 20/01/2011
  • Carattere: Jing Hai
Cina, anni Venti del secolo scorso. La guerra tra vari signorotti locali infiamma il gigante asiatico, provocando morte e distruzione. Uno di questi, lo sprezzante Hou Jie (Andy Lau), uccide crudelmente il suo avversario Huo Long, rifugiatosi all’interno del tempio di Shaolin. La sua bramosia lo porterà successivamente a progettare l’assassinio di Song Hu, suo fratello di sangue e a scontrarsi con il suo secondo, Cao Man (Nicholas Tse), mettendo a rischio la sua stessa esistenza e quella dei suoi familiari, in abissi di violenza senza fine.

辛亥革命

辛亥革命
5,7/10

Era mio nemico

Era mio nemico
6,2/10
Nel 1940 l'attacco giapponese a Pearl Harbor distrugge il morale degli americani. Il presidente Franklin Roosevelt decide di rischiare tutto per bombardare Tokyo. Gli aerei guidati dal sottotenente degli Stati Uniti Doolittle decollano ma, dopo aver completato le missioni, sono costretti ad atterrare nelle zone costiere vicino a Zhejiang a causa della carenza di carburante. Un giovane pilota, Jack Turner (Emile Hirsch – Into the wild), viene salvato da una giovane vedova locale di nome Ying (Crystal Liu – Mulan, Il regno proibito), che rischia la vita nascondendo l'infortunato pilota americano in casa sua.

倩女幽魂

倩女幽魂
5,6/10

夜孔雀

夜孔雀
4,1/10

建军大业

建军大业
4,5/10

功夫·咏春

功夫·咏春
6,6/10

建党伟业

建党伟业
3,1/10

止殺

止殺
5,6/10

梅蘭芳

梅蘭芳
6,7/10

爱情不NG

爱情不NG
4,3/10

极震区

极震区
  • Prima: 21/05/2020

Attori correlati