I migliori film di Sandra McCoy

Sandra McCoy

Sandra McCoy

14/08/1979 (44 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Sandra McCoy film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Sandra McCoy.
Genere:
Disponibile su:

Cinderella Story

Cinderella Story
5,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 10/07/2004
  • Carattere: Cheerleader / Dancer #1
Da quando suo padre è morto, Sam Martin è costretta a subire continue angherie da parte della sua matrigna e delle sorellastre. Anche a scuola la situazione non è delle migliori. Un giorno però le cose per Sam cambiano: un ragazzo misterioso sembra interessarsi a lei. I due si scambiano messaggi e e-mail con la promessa di incontrarsi la sera del ballo scolastico di Halloween...

Sex crimes 3 - Le cattive ragazze vogliono solo divertirsi

Sex crimes 3 - Le cattive ragazze vogliono solo divertirsi
4,5/10
A Blue Bay Marie Clifton sta per ereditare dalla mamma scomparsa due splendidi e preziosissimi diamanti ribattezzati la Madre e la Figlia, ma il suo patrigno Jay impugna il testamento con il pretesto che la figlioccia non sarebbe pronta per reggere una responsabilità così pesante.

Nickname: Enigmista

Nickname: Enigmista
5,8/10
Dopo la morte di una donna, un gruppo di compagni di scuola, diffonde in rete la voce che un serial killer é pronto ad ammazzare altre persone fornendone anche l'elenco. Il gioco dei ragazzi é quello di spaventare la gente, ma quando le persone che fanno parte di quell'elenco iniziano a morire sul serio, anche i ragazzi cominciano ad avere paura..

Il sogno di Calvin

Il sogno di Calvin
5,4/10
Il sogno dell'adolescente Calvin Cambridge, come molti dei suoi coetanei, è di diventare un grande professionista della pallacanestro. Ma la statura è l'abilità non sono certo il suo forte e le speranze restano tali, finché non trova delle vecchie scarpe da basket con incise le iniziali "MJ". Calvin diventa miracolosamente un fenomeno del canestro, tanto da farsi rapidamente strada tra le stelle dell'NBA, cui avrà il tempo di dare persino qualche lezione di vita. Tra 'Scarpette rosse' e Cenerentola con una star rap (Lil' Bow Wow) inserita in un lungo spot pro basket.

Ragazze da sballo

Ragazze da sballo
4,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 28/08/2009
  • Carattere: Cute Nurse
Due migliori amici, Carl e Lester, si ritrovano magicamente trasportati in un universo alternativo uscito da un vero e proprio film per adulti. L'ilarità e il caos si manifestano come si imbarcano in questo percorso, mentre Carl scopre il vero amore nei luoghi più impensati...

Abbasso l'amore

Abbasso l'amore
6,3/10
New York City 1963. Il giornalista Catcher Block ottiene sempre quello che vuole. Ma quando incontra la donna che potrebbe essere della sua vita, la scrittrice di best seller Barbara Novak...

Atterraggio d'emergenza

Atterraggio d'emergenza
3,7/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 11/07/2006
  • Carattere: Melanie
Il maggiore John Masters, pilota d'aerei, si trova a bordo di un aeroplano su cui viaggia anche la figlia di un magnate. Il volo viene quindi dirottato da un gruppo di terroristi che prenderanno il comando, costringendo Masters a darsi all'azione per evitare uno schianto sicuro. Tra i passeggeri c'è anche il capitano Williams, che lo aiuterà nell'impresa.

Pimpin' Pee Wee

Pimpin' Pee Wee
3,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 09/01/2009
  • Carattere: Vanessa

House of Fears

House of Fears
4,6/10

Lost Signal

Lost Signal
3,8/10
  • Genere: HorrorThriller
  • Prima: 02/11/2007
  • Carattere: Tiffany Matthews

Bear Force One

Bear Force One
7,1/10

Enter the Sinister Set of 'Cry Wolf': A Tour with Actor Julian Morris

Enter the Sinister Set of 'Cry Wolf': A Tour with Actor Julian Morris
7,2/10

Attori correlati