I migliori film di Scott H. Reiniger

Scott H. Reiniger

Scott H. Reiniger

05/09/1948 (75 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Scott H. Reiniger film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Scott H. Reiniger.

L'alba dei morti viventi

L'alba dei morti viventi
7,3/10
  • Genere: AzioneHorror
  • Prima: 19/03/2004
  • Carattere: The General
La popolazione mondiale è stata colpita da un misterioso flagello e un esercito di zombie spinti da un'insaziabile fame di carne umana sta per prendere il sopravvento. Dopo essere fuggita dalla sua casa nel Winsconsin, Ana Clark si unisce ad un gruppo di sopravvissuti che comprende un agente di polizia, lo stoico Kenneth, il timido e riservato Michael e Andre, un duro abituato a tutto e con la moglie incinta. Il gruppo trova rifugio in un centro commerciale abbandonato che si trasforma in una vera e propria fortezza.

Zombi

Zombi
7,8/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 02/09/1978
  • Carattere: Roger
Negli Stati Uniti dilaga un'invasione di zombi, cadaverici redivivi dall'al di là, essere regrediti a uno stato di torpore animalesco, tesi alla ricerca di cibo (carne fresca dei viventi), deboli di forza e robusti di zanne, facili da abbattere, ma invulnerabili se non sono colpiti al cervello. Iniziata in medias res l'azione si svolge in gran parte all'interno di un supermercato Penney dove si barricano tre uomini e una donna.

I cavalieri

I cavalieri
6,3/10
Seguendo l'esempio di Artù, re Billy gira gli Stati Uniti con una comunità di contemporanei "cavalieri". Al posto dei fidi destrieri ci sono le Harley Davidson, con le quali i prodi si sfidano a duello nelle piazze e nelle fiere dei paesi. Ma questo "circo" fa gola a qualcuno, e i dollari rischiano di corrompere l'animo indomito di qualche suddito...

Document of the Dead

Document of the Dead
6,7/10

Attori correlati