I migliori film di Scott Shepherd

Scott Shepherd

Scott Shepherd

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Scott Shepherd film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Scott Shepherd.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

X-Men - Dark Phoenix

X-Men - Dark Phoenix
5,7/10
Siamo nel 1992 e gli X-Men vivono un periodo di pace grazie alla scelta del professor Xavier di inviare i suoi migliori studenti in missioni di soccorso internazionale. Quando lo chiama il presidente degli Stati Uniti per salvare un equipaggio intrappolato in una navicella nell'orbita terrestre, prossima a essere distrutta da una sorta di tempesta di energia, il team composto da Ciclope, Jean Grey, Nightcrawler, Storm e Quicksilver accetta di rischiare la vita nonostante Mystica, loro leader sul campo, consigli prudenza. Nella concitazione del soccorso, Jean rimane però indietro e finisce investita da un'energia aliena. Miracolosamente la assorbe e sopravvive, ma scoprirà di aver fatto proprio un potere spaventoso.

Jason Bourne

Jason Bourne
6,6/10
  • Genere: AzioneThriller
  • Prima: 27/07/2016
  • Carattere: Director NI Edwin Russell
Nicky Parsons, ex-agente della CIA, si infiltra in un ritrovo di hacker a Reykjavik per penetrare nei segreti dell'intelligence statunitense. Così facendo recupera quello che forse è il tassello mancante nella ricostruzione delle origini di Jason Bourne, uomo trasformato in una sorta di macchina omicida in seguito a un esperimento della CIA. Nicky riesce a contattare Bourne, datosi alla macchia, e l'incontro tra i due attira subito le attenzioni dei vertici di Langley, determinati a eliminare entrambi.

El Camino - Il film di Breaking Bad

El Camino - Il film di Breaking Bad
7,3/10
Jesse Pinkman è sopravvissuto alla trappola che Walter White, a costo della sua vita, ha fatto scattare contro i nazisti in un ultimo atto di redenzione. Quindi, dopo aver ucciso il sociopatico Todd, Jesse si è dato alla macchia su una Chevrolet El Camino, chiedendo prima di tutto aiuto ai vecchi amici Sneaky Pete e Badger. Ma non sono loro ad avere i fondi e gli strumenti che gli servono per far perdere davvero le proprie tracce e iniziare altrove una nuova vita. Così Jesse, ancora pesantemente traumatizzato dalla prigionia, deve trovare soldi e riallacciare contatti per riguadagnarsi una vera libertà.

Hostiles - Ostili

Hostiles - Ostili
7,2/10
1892, New Mexico. Il leggendario Capitano Joseph Blocker, implacabile sterminatore di pellerossa, sta per compiere la sua ultima missione prima di ritirarsi: scortare Yellow Hawk, un capo indiano anziano e malato terminale, dal forte dove è tenuto prigioniero alla riserva indiana situata nella sua terra d’origine, la Valle degli Orsi, dove gli è stato concesso di tornare dalla famiglia per gli ultimi giorni della sua vita. Dopo 20 anni di lotta violenta, questo gesto di umanità sembra impensabile, ma nel corso di questo lungo e tormentato viaggio questi due grandi guerrieri, un tempo rivali, impareranno a fidarsi l’uno dell’altro e a trovare la pace in una terra che non perdona.

Il ponte delle spie

Il ponte delle spie
7,6/10
L'avvocato di Brooklyn James B. Donovan si ritrova al centro della guerra fredda quando gli viene assegnato l'incarico di negoziare il rilascio di Francis Gary Powers, un pilota il cui aereo spia U-2 è stato abbattuto sopra l'Unione Sovietica.

Effetti collaterali

Effetti collaterali
7,1/10
Proprio quando suo marito, dopo quattro anni di pena per insider trading, viene scarcerato, la giovane Emily cade nuovamente preda di una brutta depressione. Dopo un maldestro tentativo di suicidio, finisce in cura da uno psichiatra, che per aiutarla le prescrive dei farmaci. Gli effetti collaterali, però, si fan sentire forti, ed Emily finirà per l'accoltellare il marito durante uno stato di sonnambulismo. Il suo medico si darà da fare per non farla condannare per omicidio, ma anche ottenuta l'infermità mentale le cose si andranno complicando sempre di più.

The Report

The Report
7,2/10
  • Genere: DrammaThriller
  • Prima: 12/09/2019
  • Carattere: Senator Mark Udall
La vera storia di Daniel Jones, colui che con le sue investigazioni ha portato alla luce quanto brutale, immorale e inefficace fosse il programma di detenzione e interrogatori messo a punto dalla Cia dopo gli attacchi terroristici dell'11 settembre 2001. Con la verità in gioco, Jones ha combattuto tenacemente per rendere pubblico ciò coloro che erano al potere cercavano di tenere nascosto.

First Cow

First Cow
7,1/10
Due uomini sono decisi ad intraprendere un'attività grazie a un preziosissima mucca.

L'incredibile vita di Norman

L'incredibile vita di Norman
6,1/10
Norman Oppenheimer, newyorkese di origine ebraica, vive cercando di essere amico di tutti. Un giorno incontra Micha Esthel, carismatico politico israeliano che sta vivendo un momento particolarmente difficile della sua vita e della sua carriera. Toccato dalla personalità di Micha, Norman gli regala un costosissimo paio di scarpe, gesto che lascerà il politico molto colpito. Passano gli anni e Micha fa carriera fino a diventare Primo Ministro, questo fatto sconvolgerà la vita di Norman.

Mai così vicini

Mai così vicini
5,9/10
Ci sono milioni di ragioni per non provare simpatia nei confronti dell’agente immobiliare Oren Little (Michael Douglas). Intenzionalmente indisponente verso il genere umano, non desidera altro che vendere un’ultima casa e andare in pensione in santa pace. I suoi piani però vengono scombinati dal figlio che, inaspettatamente, gli molla la nipote, della cui esistenza non sapeva nulla. Incapace di prendersi cura della tenera bambina di nove anni, la affida alla risoluta ed amabile vicina di casa Leah (Diane Keaton) e cerca di tornare alla sua monotona quotidianità ma, un po’ alla volta e con una certa riluttanza, Oren imparerà ad aprire il cuore alla famiglia, a Leah e alla vita stessa.

La famiglia Fang

La famiglia Fang
6,1/10
Caleb e Camilla Fang sono performer le cui creazioni scioccano il pubblico e deliziano gli appassionati d'arte. Protagonisti sin dalla più tenera età sono i loro figli, pedine fondamentali delle loro opere provocatorie spesso al limite tra il genio e la follia. A causa di queste esperienze, Annie (Nicole Kidman) e Baxter (Jason Bateman) ormai adulti si sono allontanati dai genitori, e, seppur a distanza, conducono esistenze parallele e altamente problematiche. I fratelli sono costretti a tornare a casa dai loro eccentrici genitori quando, improvvisamente, scompaiono nel nulla. La polizia teme il peggio ma Annie è convinta che si tratti di una nuova performance e che Caleb e Camilla abbiano finto la propria morte per dare vita all'ennesima, bizzarra, "opera d'arte". Mettendo insieme i pezzi del puzzle dei ricordi della loro infanzia, Annie e Baxter si mettono alla ricerca dei genitori, sperando di scoprire la verità su quanto accaduto e, magari, finire anche per ritrovare se stessi.

Radium Girls

Radium Girls
6,3/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 23/10/2020
  • Carattere: Mr. Leech

Wormwood

Wormwood
7/10

Brace Up!

Brace Up!
  • Prima: 01/04/1993
  • Carattere: Baron Nikolai Lvovich Tusenbach

Meanwhile

Meanwhile
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 29/11/2011
  • Carattere: Joe's Brother

Slow Machine

Slow Machine
5,2/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 04/06/2021
  • Carattere: Gerard

Fugitive Dreams

Fugitive Dreams
8,2/10
  • Prima: 31/08/2020
  • Carattere: Israfel

Throwing Down

Throwing Down
8,2/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 01/10/1995
  • Carattere: Wade

Hamlet

Hamlet
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/01/2013
  • Carattere: Hamlet

Brief Reunion

Brief Reunion
6,6/10
  • Prima: 18/01/2013
  • Carattere: Teddy

Attori correlati