I migliori film di Sergio Castellitto del 2021

Sergio Castellitto

Sergio Castellitto

18/08/1953 (70 años)
Oggi presentiamo i migliori Sergio Castellitto film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Sergio Castellitto.

Il cattivo poeta

Il cattivo poeta
6,4/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 20/05/2021
  • Carattere: Gabriele D'Annunzio
È il 1937 quando Giovanni Comini viene promosso federale per volontà del suo mentore, Achille Starace, Segretario del Partito Fascista nonché numero due del regime. Giovanni è il più giovane in Italia a potersi fregiare del titolo e per questo la notizia ha una certa risonanza. E a soli 29 anni si ritroverà a dover gestire una missione delicata: controllare Gabriele D’Annunzio, sempre più irrequieto e pericoloso agli occhi del Duce. Quest’ultimo non può permettersi intoppi o complicazioni, dal momento che il suo piano di espansione dell’Impero ha la precedenza su tutto. Si tratterà di una vera sfida per il protagonista, soprattutto per via della incrollabile stima reverenziale che prova nei confronti del “Vate”.

Il materiale emotivo

Il materiale emotivo
5,6/10
Pierre è un libraio di Parigi dedito alla ricerca di rari tomi, una passione in linea con la sua professione. A impegnare la sua giornata non sono solo i volumi d'antiquariato, ma anche la figlia paraplegica, di cui si prende cura. Questa vita a tratti monotona e a tratti abitudinaria viene sconvolta da una giovane donna, che irrompe nella sua esistenza come una tempesta a cui segue un meraviglioso arcobaleno.

Non ti pago

Non ti pago
5,6/10
  • Prima: 21/12/2021
Film tv diretto da Edoardo De Angelis e tratto dall'omonima commedia di Eduardo De Filippo.

Sabato, domenica e lunedì

Sabato, domenica e lunedì
6,5/10
Come ogni sabato, Rosa Priore prepara il ragù per la domenica mentre suo marito Peppino si aggira nervoso per la cucina polemizzando su ogni minima cosa. Quando arriva la domenica l'intera famiglia Priore si riunisce attorno al tavolo e la signora indossa un bel foulard azzurro donatole dal vicino di casa, il premuroso ragioniere Ianniello, che non si risparmia in complimenti per donna Rosa e per il cibo. All'ennesimo apprezzamento, Peppino esplode e li accusa senza mezzi termini di avere una tresca. La domenica è rovinata, ma il lunedì la famiglia riuscirà a ricomporsi?

Attori correlati