I migliori film di Clemente Maccaro

Clemente Maccaro

Clemente Maccaro

21/12/1982 (41 años)
Oggi presentiamo i migliori Clemente Maccaro film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Clemente Maccaro.
Disponibile su:

Troppo napoletano

Troppo napoletano
5,8/10
Quando il suo ex marito, un popolare cantante neomelodico, perde la vita lanciandosi dal palco per fare stage diving, Debora si preoccupa per suo figlio Ciro di undici anni. Il ragazzino sembra molto turbato, al punto da non mangiare più neanche il ragù domenicale. Angosciatissima la madre lo porta da Tommaso, psicologo dell’infanzia timido e imbranato. Il dottore scoprirà però che a turbare Ciro non è solo la perdita del padre, quanto piuttosto le sue prime inquietudini amorose. I due faranno così un patto: lo psicologo aiuterà il bambino a conquistare la sua amata compagna di classe, mentre lui gli darà una mano per farlo fidanzare con sua madre...

Zeta

Zeta
4,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 28/04/2016
  • Carattere: Clementino
In una Roma che si divide verticalmente tra centro e periferia, ricchi e poveri, famosi e non famosi, Alex/Zeta, Gaia e Marco sono tre amici poco meno che ventenni con il sogno di sfuggire al destino che la società ha in serbo per loro. La vita di strada, il lavoro al mercato, i casermoni di periferia, la povertà, il piccolo spaccio, il sogno dell'hip-hop: questa è la vita per Alex fino a che il sogno non diventa realtà, e lui si trova catapultato nel mondo del rap a giocarsi la sua partita e a far vedere quanto vale. Ma gestire il proprio destino è una faccenda complessa e Alex commette molti errori, fino a ritrovarsi solo, con un successo effimero e senza punti di riferimento. Dovrà affrontare i suoi demoni, la durezza del mondo e la sua confusione per superare la linea d'ombra, imparando ad amare la sua rabbia e riuscendo nell'impresa più difficile: capire fino in fondo cosa desidera.

Il materiale emotivo

Il materiale emotivo
5,6/10
Pierre è un libraio di Parigi dedito alla ricerca di rari tomi, una passione in linea con la sua professione. A impegnare la sua giornata non sono solo i volumi d'antiquariato, ma anche la figlia paraplegica, di cui si prende cura. Questa vita a tratti monotona e a tratti abitudinaria viene sconvolta da una giovane donna, che irrompe nella sua esistenza come una tempesta a cui segue un meraviglioso arcobaleno.

Cobra non è

Cobra non è
6,2/10
Una crime comedy con elementi pulp, che si sviluppa in una notte e racconta di Cobra e Sonny, rapper e manager cresciuti nel degrado di chissà quale periferia, che hanno trovato negli anni il loro riscatto attraverso la musica. Per risollevarsi da un imminente fallimento, dopo anni di successo, Sonny, all'insaputa del suo assistito, ottiene un appuntamento con un'importante casa discografica e riesce a convincere il capo della major di una fantomatica collaborazione di Cobra con uno dei DJ producer più richiesti: LAZY B. Questo, contattato dal manager, accetta di entrare in sala di registrazione, ma all'ultimo momento, dopo un incontro per definire il tutto, cambia idea, aumentando la propria richiesta economica. Cobra scopre che Sonny ha già contattato un vecchio amico d'infanzia, l'unico disposto a concedergli un prestito: l'Americano, divenuto ormai un criminale.

Natale a Roccaraso

Natale a Roccaraso
2,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 20/12/2018
  • Carattere: Barista
Andrea ed Enzo sono due ragazzi a cui, da poco, è morto lo zio. Egli ha lasciato loro in eredità un albergo a Roccaraso e per questo Andrea ed Enzo, assieme alle loro compagne, partono per andare a gestirlo.

All Night Long

All Night Long
7,4/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 03/12/2015
  • Carattere: Cinese
Il Cinese, un criminale psicopatico, gestisce il traffico di stupefacenti provenienti dall'Oriente. Deciso ad avere il controllo del territorio, il malvivente deve fare i conti con il suo acerrimo rivale, un capo mafia spietato e senza scrupoli.

La giornata dei buffoni

La giornata dei buffoni
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/02/2015
  • Carattere: Doc
Sequel di "La crociata dei buffoni" del 2014. Ad un anno dal matrimonio, Corrado e Fabrizia stanno per festeggiare il loro primo anniversario. Corrado, che nel frattempo ha fatto carriera nel campo finanziario, non vuole invitare i suoi vecchi amici alla festa, perché teme che possano metterlo in cattiva luce coi nuovi. Fabrizia invece fa di tutto per convincerlo che non ci saranno problemi, ma i suoi amici riusciranno a rimanere tranquilli e a non fargli passare una brutta serata?

Attori correlati