I migliori film di Shannon Kane

Shannon Kane

Shannon Kane

14/09/1986 (37 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Shannon Kane film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Shannon Kane.

The Collection

The Collection
6,1/10
Quando gli amici di Elena la conducono a una festa segreta in una località sconosciuta, la ragazza non immagina di stare per diventare l'ultima vittima di The Collector, un killer psicopatico. The Collector la rapisce e la trascina in un hotel abbandonato che ha trasformato nella sua stanza delle torture. Il ricco padre di Elena inizia a indagare sulla scomparsa della figlia e ingaggia un gruppo di mercenari per liberarla dalle grinfie di The Collector. Il team costringe Arkin, l'unico uomo sfuggito al pericoloso killer, a condurlo nel suo pericoloso labirinto. Arkin dovrà sopravvivere alle trappole del killer per salvare la vita di Elena.

S.W.A.T. - Squadra Speciale Anticrimine 2

S.W.A.T. - Squadra Speciale Anticrimine 2
5,3/10
Paul Cutler, uno dei migliori agenti della squadra S.W.A.T. di Los Angeles, viene mandato a Detroit per addestrare un nuovo team. Si troverà presto ad essere il bersaglio di un pazzo omicida, protetto da funzionari del governo.

Brooklyn's Finest

Brooklyn's Finest
6,7/10
A Brooklyn i poliziotti non sono tutti dei santi. C'è chi si è infiltrato troppo a lungo tra gli spacciatori e ora si è affezionato a quel criminale in cerca di redenzione che il distretto vuole incastrare, c'è chi non ha mai fatto nulla durante i suoi anni di servizio ma proprio nel primo giorno di pensione decide di agire da vero poliziotto e, infine, chi di fronte all'esigenza di comprare una casa nuova per evitare che la muffa della vecchia uccida moglie e figli è pronto ad uccidere e rubare.

Madea's Big Happy Family

Madea's Big Happy Family
4,8/10

Seasons of Love

Seasons of Love
4,5/10

Attori correlati