I migliori film di Shannon Tarbet

Shannon Tarbet

Shannon Tarbet

27/10/1991 (32 años)
Oggi presentiamo i migliori Shannon Tarbet film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Shannon Tarbet.
Disponibile su:

Sergente Rex

Sergente Rex
7,1/10
Ferita da un ordigno esplosivo in Iraq, una donna caporale dei Marines cerca di ritrovare il pastore tedesco antibomba che le ha salvato la vita in combattimento.

Colette

Colette
6,7/10
Parigi, 1893. Gabrielle Sidonie Colette ha solo vent'anni quando sposa Henry Gauthier-Villars, Willy per gli amici, tutti ricchi e famosi. Scrittore egocentrico e critico eminente, Willy conduce Gabrielle a Parigi e la introduce nei salotti letterari e artistici. Intelligente e acuta, Gabrielle si integra rapidamente e il suo talento per la scrittura si rivela. Pescando nei suoi ricordi bucolici, scrive "Claudine a scuola", che conosce immediatamente un grande successo commerciale. Willy lo cavalca, firmando i suoi libri. Ma l'incontro con Missy, un'aristocratica francese in pantaloni, l'affranca dall'ombra di Willy. Gabrielle prende coscienza della sua condizione e dell'inconsistenza degli uomini, infilando la rotta dell'emancipazione. Tra scandali ed esplorazioni ludiche, Gabrielle inventa Colette.

Una promessa

Una promessa
5,7/10
Germania 1912. Friedrich, giovane impiegato di umili origini si innamora di Lotte, la bella moglie del suo ricco benefattore Karl. Un amore inconfessabile ma sincero e profondo. Quando Friedrich parte per curare gli interessi di Karl oltreoceano, Lotte gli fa una promessa: al suo ritorno sarà sua. Poi scoppia la guerra, che prolungherà il loro distacco. Al suo ritorno, dopo un silenzio di anni, come sarà il loro incontro? Il loro amore sarà sopravissuto?

Love Sarah

Love Sarah
6,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 02/07/2020
  • Carattere: Clarissa

Beast

Beast
6,8/10

Love Is Blind

Love Is Blind
5,1/10

Dead Birds

Dead Birds
4,4/10

Attori correlati