I migliori film di Shin Ha-kyun

Shin Ha-kyun

Shin Ha-kyun

30/05/1974 (49 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Shin Ha-kyun film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Shin Ha-kyun.
Genere:
Anno:

순수의 시대

순수의 시대
6/10

Lady Vendetta

Lady Vendetta
7,5/10
Geum-ja ha passato tredici anni in carcere per aver rapito e ucciso un bambino di cinque anni, ma la verità non è questa. Il principale responsabile del suo arresto è infatti Mr.Back, un suo vecchio insegnante rivelatosi un efferato assassino, contro cui Geum-ja, durante la prigionia, ha tramato una terribile vendetta.

Mr. Vendetta

Mr. Vendetta
7,5/10
Ryu è un ragazzo sordomuto che, per pagare le cure della sorella malata, cerca di vendere un rene: truffato dai trafficanti di organi, su consiglio della sua ragazza Yeong-mi organizza il rapimento della figlia dell'uomo che l'ha licenziato. Per un incidente, la bambina muore affogata, ed il padre, Park Dong-jin, dà la caccia a Ryu e Yeong-mi per vendicarsi.

Geukhanjikeob

Geukhanjikeob
7/10

Joint Security Area

Joint Security Area
7,7/10
Il film narra le vicende di soldati nordcoreani e sudcoreani che hanno il compito di sorvegliare la zona demilitarizzata coreana e del loro successivo incontro e amicizia.

Thirst

Thirst
7,1/10
Sang-hyun, un rispettato sacerdote, si offre volontario per una procedura sperimentale che potrebbe portare a una cura per un virus mortale. Viene infettato e muore, ma una trasfusione di sangue di origine sconosciuta lo riporta in vita come vampiro. Ora, Sang-hyun è diviso tra fede e sete di sangue e ha un nuovo desiderio per Tae-ju, la moglie del suo amico d'infanzia.

The Thieves

The Thieves
6,8/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 25/07/2012
  • Carattere: Art Curator
Cinque ladri stanno preparando il loro più grande colpo: Popie è la forza e il cervello, Pepsee l'esperto scassinatore, Yenicall si arrampica sui muri, Zampano è lo stratega e Chewingum il maestro del travestimento. Obiettivo: il Tear of The Sun, diamante di 318 carati dal valore di 20 milioni di dollari.

L'assassina - The Villainess

L'assassina - The Villainess
6,6/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 08/06/2017
  • Carattere: Joong-sang
Cresciuta e addestrata in Cina come assassina, Sook-Hee nasconde la sua vera identità a tutti quando parte per la Corea, dove sogna per lei un futuro diverso. Qui, ben presto, la sua strada si incrocia con quella di un uomo il cui lavoro quotidiano è quello di formare assassino e con quella di un altro, ancora più misterioso, che la sorveglia.

웰컴 투 동막골

웰컴 투 동막골
7,6/10

L'ultima battaglia - The Front Line

L'ultima battaglia - The Front Line
7,3/10
In piena Guerra di Corea, durante le trattative per una tregua, il tenente Kang Eun-pyo viene inviato nella zona calda del conflitto alla ricerca di una spia intrufolatasi tra le linee. Si ritrova dinanzi allo spettacolo di una battaglia priva di senso, combattuta sull’orlo di un confine che viene spostato ogni giorno di pochi metri, sulla base di strategie lontane dalla realtà umana. Quella realtà che si concentra invece nella piccola grotta lungo la frontiera, dove gli uomini dei due eserciti si scambiano informazioni e messaggi per le rispettive famiglie, lasciandosi piccoli regali per ricompensare i reciproci favori.

7호실

7호실
5,8/10

미스터 주: 사라진 VIP

미스터 주: 사라진 VIP
5,6/10

지구를 지켜라!

지구를 지켜라!
7,2/10

킬러들의 수다

킬러들의 수다
6,8/10

반칙왕

반칙왕
6,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 04/02/2000
  • Carattere: Bully 1 (uncredited)

빅매치

빅매치
6,2/10

No Mercy For The Rude

No Mercy For The Rude
7,2/10

바람 바람 바람

바람 바람 바람
6,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 05/04/2018
  • Carattere: Bong-soo

나의 특별한 형제

나의 특별한 형제
7,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/05/2019
  • Carattere: Se-ha

앵커

앵커

Attori correlati