I migliori film di Silvana Gallardo

Silvana Gallardo

Silvana Gallardo

13/01/1953- 02/01/2012
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Silvana Gallardo film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Silvana Gallardo.
Genere:

Il giustiziere della notte 2

Il giustiziere della notte 2
6/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 20/02/1982
  • Carattere: Rosario
Sette anni dopo la morte della moglie, trasferitosi a Los Angeles per far curare la figlia, l'architetto Paul Kersey ha una relazione con la radio-giornalista Geri. Ricominciata una nuova vita, ecco che una banda di sei teppisti spacciatori sevizia ed uccide la domestica e violentano e inducono al suicidio la figlia, ancora traumatizzata dalla prima aggressione. Kersey si rimette sul sentiero di guerra e li ammazza uno ad uno.

Solar Crisis

Solar Crisis
4,1/10
L'astronave Helios, con a bordo 16 valorosi, fa rotta verso il sole per sganciare una bomba antimateria contro una macchia solare i cui effetti minacciano la distruzione della Terra. La missione dell'Helios è, però, ostacolata (per ragioni che la sceneggiatura dimentica di spiegare) da una compagnia multinazionale americana che trama per sabotarla. Nel corso della vicenda si intrecciano (molto confusamente) il dramma personale di un comandante (Charlton Heston), padre di un pilota della navicella, in cerca di un nipote smarrito, un singolare eremita (Jack Palance), i tradimenti di alcuni membri dell'equipaggio, i problemi tecnici della missione... fino allo scontato lieto fine: la bomba verrà sganciata, la macchia solare deviata, i cattivi puniti, e la Terra potrà finalmente tirare un sospiro di sollievo.

Calendar Girl Murders

Calendar Girl Murders
4,8/10

The Great Los Angeles Earthquake

The Great Los Angeles Earthquake
5,9/10

Fuori nel buio

Fuori nel buio
5,3/10

Correva Nel Vento

Correva Nel Vento
6,8/10
Un vecchio capo indiano muore. Ma torna inaspettatamente in vita, per una benefica stregoneria, quando c'è da proteggere la sua tribù dalla minaccia di un figlio bastardo. Nell'originale i personaggi parlano in lingua Crow e Cheyenne.

Il silenzio nel cuore

Il silenzio nel cuore
6,4/10

I ribelli della notte

I ribelli della notte
6,3/10
  • Genere: televisione film
  • Prima: 03/03/1986
  • Carattere: Lizette Sotavento (Luis' mother)

Attori correlati