I migliori film di Simon Baker

Simon Baker

Simon Baker

30/07/1969 (54 años)
Oggi presentiamo i migliori Simon Baker film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Simon Baker.
Genere:
Disponibile su:

Il diavolo veste Prada

Il diavolo veste Prada
6,9/10
Dopo essersi laureata con successo nella cittadina di provincia nella quale ha sempre vissuto, Andy si trasferisce a New York dove riesce ad essere assunta come assistente di Miranda Priestly, direttrice di Runaway, rivista di moda per eccellenza, che detta legge anche agli stilisti. I modi dispotici di Miranda e la mancanza di feeling con le ambiziosissime colleghe impongono ad Andy di cambiare se stessa tanto nell'aspetto, quanto nell'animo, per poter sopravvivere alla giungla dell'ambiente di lavoro. Pian piano conquista la fiducia di Miranda, a scapito delle amicizie e dell'amore...

The Killer Inside Me

The Killer Inside Me
6,1/10
Texas, primi anni '50. Lou Ford è il giovane sceriffo di una sperduta contea e, nonostante il salario basso e la prospettiva di una carriera non esaltante davanti a sé, non si risparmia in favori per la sua comunità. Quando su esplicita richiesta del più importante affarista della zona, Chester Conway, viene incaricato di sfrattare Joyce Lakeland, una prostituta che si intrattiene con il figlio del magnate, Lou si reca a casa della ragazza. Gli schiaffi e gli insulti con cui Joyce accoglie l'ingresso dello sceriffo, risvegliano in lui un'indole aggressiva da tempo sopita che lo porta a percuoterla e possederla brutalmente. Da quel momento, i due intraprendono una relazione a base di sesso e violenza sadomaso, finché Joyce non propone a Lou di ricattare il figlio di Conway. Ma Lou decide di modificare il progetto a suo piacimento.

Margin Call

Margin Call
7,1/10
Wall Street. Eric Dale, uno dei capi settore di una grossa banca di credito finanziario, viene licenziato in tronco. Ha solo pochissimo tempo per prendere i suoi effetti personali ed andarsene. Fa in tempo però a consegnare una chiavetta di computer al giovane analista Peter Sullivan dicendogli di fare attenzione. Peter, dopo che i suoi compagni di lavoro sono usciti, scopre che i dati che emergono dai file di Eric dicono che la banca, appoggiandosi su azioni virtuali, ha le ore contate. Sullivan mette in allarme le alte sfere e si convoca nella notte una riunione di emergenza. Bisogna decidere in tempi rapidissimi il da farsi o il crollo dell'Istituto sarà verticale. Le scelte da compiere dovranno fare (o non fare) i conti con l'etica.

L.A. Confidential

L.A. Confidential
8,2/10
Nella Los Angeles degli anni 50 si intrecciano numerose storie all'interno e al di fuori del locale distretto di polizia: protagonisti i detective Jack Vincennes (un vero e proprio divo televisivo), Ed Exley, ambizioso e pronto a far dichiarazioni sui suoi colleghi, e Bud White, che indaga sui rapporti tra malavita e forze dell'ordine e incontra Lynn, una copia in carne ed ossa di Veronika Lake che lavora in un giro ben poco raccomandabile di "attrici"...

The Ring 2

The Ring 2
5,4/10
Rachel si trasferisce in un altra città per scappare alla maledizione di Samara che però continua a perseguitarla attraverso il figlio. La distruzione dell'ultimo video esistente sembra risolvere la situazione ma…

La terra dei morti viventi

La terra dei morti viventi
6,2/10
A seguito di una massiccia invasione di zombie, la società umana è completamente collassata e i morti viventi camminano per l'intero pianeta. I sopravvissuti si sono organizzati in città fortificate sparse per gli Stati Uniti. Una di queste è Pittsburgh, circondata su due lati da fiumi e sul terzo da una recinzione elettrica pesantemente sorvegliata. Dietro le mura, però, la città è un santuario con i ricchi e i potenti che vivono in un lussuoso grattacielo chiamato Fiddler's Green, mentre il resto della popolazione sussiste nello squallore.

Tutti i numeri del sesso

Tutti i numeri del sesso
5,9/10
Roderick Blank è un uomo di successo, appagato sia a livello lavorativo che personale, ma la sua vita verrà sconvolta da una misteriosa e-mail in cui sono elencate tutte le donne con cui ha fatto sesso ma anche tutte quelle con cui lo farà in futuro. La lista è infallibile e scopre che se una donna non compare in essa non potrà essere nulla di più che una semplice amica.Un giorno scopre che una psicopatica che seduce gli uomini per poi drogarli è l'ultima donna della sua lista.

Pianeta rosso

Pianeta rosso
5,7/10
La prima spedizione umana su Marte da parte di un gruppo di astronauti americani. La Terra è diventata un pianeta morto e una colonia sul pianeta rosso rappresenta la sola speranza per l'umanità. I membri dell'equipaggio si sforzeranno di superare le loro differenze di personalità e ideologia nel momento in cui la loro vita sarà a rischio e dovranno contare l'uno sull'altro per sopravvivere.

Something New

Something New
6,6/10

The Lodger - Il pensionante

The Lodger - Il pensionante
5,7/10
A West Hollywood, l'indagine della polizia su un pericoloso serial killer si sviluppa lungo due direttrici convergenti. La prima segue l'intricato rapporto tra un'albergatrice psicologicamente instabile e un cliente della sua pensione; la seconda vede protagonista un detective con forti problemi personali, derivanti dal suo passato burrascoso, che ingaggia un feroce gioco del "gatto con il topo" con l'imprendibile assassino (il cui "modus operandi" ricorda quello di Jack lo Squartatore). Le due piste si avvicinano sempre di più, fino a coincidere...

Testimone involontario

Testimone involontario
5,6/10
Il sergente James Dunn, eroe di guerra, è condannato alla sedia elettrica per aver ucciso un suo superiore. Mentre attende l'esecuzione, l'emissario dell'organizzazione militare segreta "Black Sheep" gli prospetta la libertà in cambio di un favore: l'assassinio di un industriale al centro di un commercio clandestino di armi biologiche. Sembra uno scambio accettabile e invece il sergente si trova al centro di un intrigo che lo vede accusato dell'omicidio della First Lady.

Cavalcando con il diavolo

Cavalcando con il diavolo
6,7/10

L'intrigo della collana

L'intrigo della collana
6/10
Prima della rivoluzione del 1789, "l'affaire du collier" fu uno degli scandali che minarono il trono già decrepito di re Luigi XVI: per recuperare il titolo e l'eredità dei Valois, che regnarono in Francia dal Trecento alla fine del Cinquecento, la spregiudicata contessa Jeanne de la Motte Valois (H. Swank) imbastisce una truffa, imperniata su una collana di diamanti, che coinvolge la regina Maria Antonietta (J. Richardson) e l'ambizioso cardinale Louis de Rohan (J. Pryce). Scritto da John Sweet, è un dramma adiposo che confonde talmente ed è talmente confuso da ricordare un pesce che boccheggia su un banco di sabbia. La sua unica nota di merito sono i costumi di Milena Canonero.

Not forgotten - Le verità nascoste

Not forgotten - Le verità nascoste
4,7/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 11/09/2009
  • Carattere: Jack Bishop
New Mexico. Jack Bishop è un funzionario di successo che vive a Del Rio, città texana al confine col Messico, con la seconda moglie Amaya, di origini messicane, e sua figlia Toby, avuta con la prima moglie. Quando la bambina scompare, pensano tutti ad un rapimento. L’FBI inizia ad investigare sul passato di Jack, scoprendo che non ci sono documentazioni a riguardo e che non è che dice di essere.

A prova di matrimonio

A prova di matrimonio
5,7/10
Dal momento in cui si sono incontrati ad una festa, l'ambiziosa Nat (Rose Byrne) e il giovane romanziere Josh (Rafe Spall) stanno bene insieme. Nonostante le differenze, è innegabile il sentimento che li unisce e decidono di sposarsi. Mentre il loro sogno si avvera, famiglia, amici e persino chi celebra le nozze sono convinti che la loro unione non sarà duratura. Chloe (Anna Faris), ex fidanzata di Josh, e Guy (Simon Baker), bel cliente americano di Nat, sarebbero le alternative perfette soprattutto quando con l'avvicinarsi del primo anniversario di nozze la situazione tra i neosposi non è proprio idilliaca.

Qui e ora

Qui e ora
4,5/10
Alla vigilia di un'esibizione importante, Vivienne riceve alcune notizie che le cambiano la vita che la portano a rivalutare le sue priorità. Mentre attraversa le strade trafficate di New York City, cerca di bilanciare il suo prossimo tour musicale, la famiglia e gli amici. Attraverso l'interazione con la madre prepotente, Jeanne, il suo manager di lunga data, Ben, e il suo ex marito, Nick, Vivienne si sforza di fare pace con le decisioni e i sacrifici che ha fatto lungo la strada.

High Ground

High Ground
6,5/10

Adolescenza inquieta

Adolescenza inquieta
5,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 18/01/2004
  • Carattere: David Walker
Elaine e David sono una coppia sposata da anni e la loro vita scorre fin troppo tranquilla. L'incontro con Chet un ragazzino pieno di vita e di energia che lavora nella locale geleteria, è una piacevole sorpresa per la coppia che simpatizza subito con il giovane. Insieme passano momenti bellissimi e spensierati, non sembrano amici, ma una vera e propria famiglia. Purtroppo a volte le situazioni possono essere fraintese e l'amicizia può essere scambiata per seduzione... e la passione può trasformare tutto.

Judas Kiss

Judas Kiss
6,1/10

Breath

Breath
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 22/06/2017
  • Carattere: Sando

Attori correlati