I migliori film di Siobhan Murphy

Siobhan Murphy

Siobhan Murphy

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Siobhan Murphy film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Siobhan Murphy.
Genere:

Il caso Spotlight

Il caso Spotlight
8,1/10
Al “Boston Globe” nell’estate del 2001 arriva da Miami un nuovo direttore, Marty Baron. E’ deciso a far sì che il giornale torni in prima linea su tematiche anche scottanti, liberando dalla routine il team di giornalisti investigativi che è aggregato sotto la sigla di ‘Spotlight’. Il primo argomento di cui vuole che il giornale si occupi è quello relativo a un sacerdote che nel corso di trent’anni ha abusato numerosi giovani senza che contro di lui venissero presi provvedimenti drastici. Baron è convinto che il cardinale di Boston fosse al corrente del problema ma che abbia fatto tutto quanto era in suo potere perché la questione venisse insabbiata. Nasce così un’inchiesta che ha portato letteralmente alla luce un numero molto elevato di abusi di minori in ambito ecclesiale.

Max Payne

Max Payne
5,3/10
Max Payne è un poliziotto arrabbiato e determinato a vendicare la morte violenta della sua famiglia. Emotivamente instabile, Payne lavora all'archivio casi irrisolti, alimentando il suo dolore e la sua collera. La morte del suo ex collega e di una spregiudicata bellezza russa, affettata a suon di lama, lo induce a investigare nei bassifondi della città, armato di una doppia Beretta. Ossessionato dalla vendetta e perseguitato da demoni e angeli neri, scoprirà presto un legame tra gli omicidi. La verità farà male, il castigo sarà impietoso, la vendetta definitiva.

Complotto in famiglia

Complotto in famiglia
5/10

La confraternita

La confraternita
5,5/10
Ashley Shields ha vissuto un anno molto difficile in seguito alla morte della madre, al frantumarsi del suo matrimonio e alla promozione sul lavoro. Quindi, quando sua sorella Jasmine la porta in un gruppo di sole donne, Ashley è incuriosita e spera di sentirsi sufficientemente motivata per cambiare la sua vita. Guidato dall'enigmatica e carismatica Desiree, il gruppo dà ad Ashley tutto il sostegno di cui ha bisogno, rendendola soddisfatta e felice. Presto però scopre come i benefici ottenuti siano frutto di azioni non sempre legali né prive di pericolo.

A Nutcracker Christmas

A Nutcracker Christmas
6,5/10

Two for the Win

Two for the Win
6,4/10

Hellmouth

Hellmouth
5,2/10
  • Prima: 17/10/2014
  • Carattere: Faye

Filth City

Filth City
4,4/10

Apple Mortgage Cake

Apple Mortgage Cake
6,4/10

The Devil's Mercy

The Devil's Mercy
3,4/10

Let's Rap

Let's Rap
7,2/10

Attori correlati