I migliori film di Soledad St. Hilaire

Soledad St. Hilaire

Soledad St. Hilaire

25/10/1950 (73 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Soledad St. Hilaire film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Soledad St. Hilaire.
Genere:
Disponibile su:

Ocean's Thirteen

Ocean's Thirteen
6,9/10
  • Genere: CrimeThriller
  • Prima: 06/06/2007
  • Carattere: Chamber Maid
Reuben Tishkoff, grande amico di Danny Ocean, è stato colpito da un infarto a causa del tradimento operato da Willy Bank. Costui si vanta infatti dei numerosi premi "5 Diamanti" ottenuti dai suoi hotel ed ora che sta per aprire un nuovo casinò a Las Vegas vuole esserne il controllore assoluto. Ocean richiama quindi in servizio gli amici di sempre con, in più, un nemico che ora ha cambiato campo: Terry Benedict. La vendetta comincia a mettersi in moto, ma questa volta il fine non è arricchirsi, bensì la difesa dell'amicizia.

Full Frontal

Full Frontal
4,7/10
Una giornata a Los Angeles nella vita di sette amici. Calvin e Francesca sono gli attori di un film prodotto da Gus. Carl è un giornalista del Los Angeles Magazine e sceneggiatore a tempo perso innamorato di sua moglie Lee. Linda, la sorella di Lee fa la massaggiatrice e incontra Gus. Tutto culmina nella festa per i quarant'anni di Gus.

Crazy/Beautiful

Crazy/Beautiful
6,4/10

Dirty - Affari sporchi

Dirty - Affari sporchi
5,5/10
Los Angeles è sempre uguale ma Armando Sancho non è piú lo stesso da quando ha deciso di chiudere con il crimine e diventare un poliziotto. Purtroppo però la violenza e l'avidità regnano anche tra chi porta il distintivo e per Sancho è arrivato il momento di scegliere da che parte stare. In gioco c'è la sua stessa vita.

Sun Dogs

Sun Dogs
6,3/10

Criminal

Criminal
6,4/10
Rodrigo è un ragazzo di origini latine che farebbe di tutto per aiutare suo padre e la sua famiglia, mentre Richard Gaddis ha solo un interesse: fare soldi. Quando vengono in contatto con un grande colpo decidono di mettersi insieme per portare a termine questo atto criminale.

Happy Endings

Happy Endings
6,3/10

Le donne vere hanno le curve

Le donne vere hanno le curve
6,9/10

Right at Your Door

Right at Your Door
6/10
Una bomba sporca esplode vicino Los Angeles e Brad tenta di sigillarsi in casa, dopo aver abbandonato i tentativi di contattare la moglie. In Italia rilasciato in home video.

Beatriz at Dinner

Beatriz at Dinner
6/10

Sassy Pants

Sassy Pants
6,1/10

Crimini invisibili

Crimini invisibili
5,6/10
Due criminali hanno avuto l'incarico di uccidere Mike Max, un produttore che ha basato la sua carriera su pellicole d'azione particolarmente violente. I killer riescono a rapirlo, ma il giorno dopo i loro corpi decapitati vengono trovati in quella terra di nessuno, come viene chiamato lo svincolo dell'autostrada. La polizia arriva alla conclusione che qualcuno ha liberato Max e ha tagliato la testa ai due malviventi. Ray Berling, ex scienziato della Nasa, invece ha visto qualcosa, per caso, sul suo schermo di sorveglianza del laboratorio super segreto che ha installato per conto del governo nel Griffith Park Observatory.

Powerplay

Powerplay
4,8/10

Visions - Premonizioni di un delitto

Visions - Premonizioni di un delitto
3,8/10
Per ragioni sconosciute, i servizi segreti vogliono estromettere il detective Francisco Moreno (Erik Estrada) dall'indagine sull'assassinio di uno scienziato avvenuto in un laboratorio di Los Angeles. Il poliziotto, tuttavia, si ostina a cercare la verità, soprattutto quando, scampato miracolosamente ad una micidiale scarica elettrica che lo ha investito nel luogo del delitto, si accorge di aver acquisito l'incredibile facoltà di predevere crimini che puntalmente si verificheranno nel giro di pochi giorni. Grazie allo straordinario sesto senso, Moreno scopre che l'omicidio è la punta di un iceberg fatto di corruzioni e complotti che conducono direttamente ad una speciale sezione della CIA coordinata dal sinistro agente Silvestri (Robert Vaughn).

Stesso sogno

Stesso sogno
6,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 04/12/2005
  • Carattere: Aunt Maria

Murder in the Woods

Murder in the Woods
3,7/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 14/08/2020
  • Carattere: Nana

God's Army

God's Army
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 10/03/2000
  • Carattere: Latina

The Maldonado Miracle

The Maldonado Miracle
6,4/10

Attori correlati