I migliori film di Sophia Myles

Sophia Myles

Sophia Myles

18/03/1980 (44 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Sophia Myles film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Sophia Myles.
Genere:
Disponibile su:

Transformers 4 - L'era dell'estinzione

Transformers 4 - L'era dell'estinzione
5,6/10
Cinque anni dopo i disastrosi eventi che hanno devastato Chicago, trasformandola in un campo di battaglia, la CIA ha segretamente deciso di mettere fine alla presenza dei Transformers sul suolo terrestre. Persino il leader degli Autobot, Optimus Prime, è costretto a nascondersi, almeno finché Cade Yeager, un inventore temerario ma sfortunato, finisce per ritrovarlo accidentalmente.

Transformers - L'ultimo cavaliere

Transformers - L'ultimo cavaliere
5,2/10
I Transfomers che da anni vivono tra noi si nascondono alle forze speciali del governo Usa. Quando dei ragazzini entrano nell'area proibita di Chicago, dove ci fu una battaglia, Cade Yaeger interviene a salvarli e riceve da un Transformer un antico talismano, che gli si attacca addosso. Yaeger e la giovanissima Izabella sfuggono all'arresto e si rifugiano in una discarica di automobili, dove vivono diversi Autobot. Il governo sa che arriverà dallo spazio qualcosa e per fermarlo i suoi funzionari sono disposti a venire a patti con Megatron, liberando alcuni dei suoi più pericolosi Decepticon. Questi danno la caccia a Yaeger, che viene però salvato dal robot maggiordomo Cogman, al servizio di un Lord inglese che intende svelare a Yaeger la storia dei Transformers. Nel mentre Optimus Prime, sul pianeta Cybertron, è stato soggiogato dalla divinità aliena Quintessa, i cui piani per la Terra sono apocalittici.

Underworld

Underworld
7/10
La vampira Selene ha una missione: distruggere i licantropi. Scopre però che c'è un accordo segreto tra il capo dei vampiri Kraven e quello dei licantropi Lucian che coinvolge un essere umano, Michael. Per neutralizzare il piano Selene risveglia il nobile vampiro Viktor.

Underworld - Evolution

Underworld - Evolution
6,7/10
Continua la saga della guerra tra Vampiri e Licantropi. Si scoprono le origini dell'odio tra le due razze grazie alle ricerche della vampira Selene e dell'ibrido Michael, che tentano di venire a capo della loro discendenza. Naturalmente questo finirà per portarli ad una nuova resa dei conti...

Outlander - L'ultimo vichingo

Outlander - L'ultimo vichingo
6,2/10
Kainan è un alieno che giunge nella Norvegia del 708 D.C. in seguito all'avaria della sua astronave. Il suo compagno di viaggio muore nell'impatto, così l'extraterrestre si ritrova nel mondo dei Vichinghi, che lo ritengono un "outlander", e viene catturato dalla tribù del vecchio Rothgar, divenuto re da poco e insidiato dal nipote Wiglif. Freya, la figlia ribelle di Rothgar, è subito attratta da Kainan, il quale però ha una famiglia nel pianeta d'origine ed è perseguitato da Morwen, un mostro assetato di sangue.

La vera storia di Jack lo squartatore

La vera storia di Jack lo squartatore
6,7/10
Londra, 1888. Nelle strade del quartiere di Whitechapel, Jack lo Squartatore si aggira di notte uccidendo e sventrando le prostitute. Sulle sue tracce, oltre all'intera polizia londinese, c'è l'ispettore Frederick George Abberline, l'unico che capisce subito che i delitti sono preceduti da una meticolosa e scrupolosa messa in scena. Il poliziotto, intuitivo e visionario, cerca di ricostruire il profilo di Jack anche grazie all'aiuto della prostituta Mary Kelly.

Tristano & Isotta

Tristano & Isotta
6,8/10
Nell'Alto Medioevo, successivamente alla caduta dell'Impero Romano, un'alleanza di tribù britanniche guidata da Lord Mark tenta di opporsi agli attacchi dell'Irlanda. Durante un assalto a sorpresa, gli irlandesi compiono un massacro: in battaglia Lord Mark salva il giovane orfano Tristano, che poi alleverà come un figlio. Molti anni dopo, Tristano, che nel frattempo è diventato un giovane e fiero cavaliere, partecipa ad una spedizione militare da lui stesso pianificata, ma in uno scontro viene gravemente ferito. Credendolo morto, i suoi cari lo lasciano alla deriva su una barca che lo conduce sulle coste dell’Irlanda, dove la bella e triste Isotta, promessa in sposa ad un rude combattente, lo trova in fin di vita e lo cura di nascosto.

Mansfield Park

Mansfield Park
7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 12/11/1999
  • Carattere: Susan "Susie" Price
Quando la giovane e vivace Fanny Price viene mandata a vivere nella grande tenuta di campagna dei suoi ricchi cugini, deve imparare i modi della buona società. Ma mentre Fanny impara i "loro" modi, li illumina anche con un'arguzia e una brillantezza tutta sua.

Art School Confidential - I segreti della scuola d'arte

Art School Confidential - I segreti della scuola d'arte
6,3/10
Diventare il nuovo Picasso. È questo il sogno di Jerome Platz, una promettente matricola della scuola d’arte. Ma emergere tra tanti altri aspiranti artisti non è affatto facile. Per fortuna, però, Jerome riesce a conquistare l’ammirazione di Audrey, una ragazza sofisticata e bellissima, figlia di un famoso artista. Ma quando un attraente pittore di nome Jonah gli porta via Audrey e diventa la nuova star della scuola, Jerome elabora un piano per riprendersi la ragazza e conquistare la fama. Un piano molto rischioso...

Hallam Foe

Hallam Foe
6,9/10

Thunderbirds

Thunderbirds
4,3/10
Tracy Island, residenza e base operativa della International Rescue - squadra di salvataggio formata dalla famiglia Tracy - viene invasa dal malvagio genio del crimine 'The Hood'. Con il pretesto di una falsa missione, il criminale fa allontanare dalla base Jeff Tracy e i suoi quattro figli per impadronirsi delle potenti astronavi Thunderbirds e utilizzarle per i suoi loschi fini. Ma The Hood non ha fatto i conti con Alan Tracy, il più piccolo dei figli di Jeff che, insieme ai suoi amici Fermat e Tin-Tin, si erge con coraggio a difesa della base, compiendo così la sua prima missione di salvataggio

Dracula

Dracula
5,2/10

Guest House Paradiso

Guest House Paradiso
6,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 03/12/1999
  • Carattere: Saucy Wood Nymph

The Damned

The Damned
5,2/10

Decrypted

Decrypted
4,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/11/2021
  • Carattere: Beth Barnes

Blackwood

Blackwood
5,3/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 01/08/2014
  • Carattere: Rachel Marshall

Listen

Listen
7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 22/10/2020
  • Carattere: Ann Payne

Il club dei rapimenti

Il club dei rapimenti
6,6/10
Irlanda, tardo '700: un gruppo di gentiluomini rapisce giovani donne per costringerle al matrimonio ed evitare così di entrare nel clero o nell'esercito. Il piano va in crisi quando uno dei protagonisti si innamora di una diciassettenne: lo statuto del "club" non consente infatti il sequestro di minorenni...

The Life and Adventures of Nicholas Nickleby

The Life and Adventures of Nicholas Nickleby
7,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 08/04/2001
  • Carattere: Kate Nickleby

November 1st

November 1st
7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/11/2019
  • Carattere: Caroline

Attori correlati