I migliori film di Souad Faress

Souad Faress

Souad Faress

Oggi presentiamo i migliori Souad Faress film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Souad Faress.
Genere:
Disponibile su:

Dune

Dune
8/10
In un distante futuro dell'umanità, il duca Leto Atreides accetta la gestione del pericoloso pianeta di Arrakis, anche noto come Dune, l'unica fonte della sostanza più preziosa dell'universo, "la spezia", una droga che allunga la vita, fornisce capacità mentali sovrumane e rende possibili i viaggi nello spazio. Nonostante Leto sappia che l'offerta è parte di una complessa trappola creata dai suoi nemici, decide di partire per Arrakis, portando con sé la sua concubina Bene Gesserit Lady Jessica, il giovane figlio ed erede Paul, e i suoi più fidati consiglieri. Leto prende il controllo di un'operazione di estrazione della spezia, resa pericolosa dalla presenza di enormi vermi delle sabbie. Un amaro tradimento conduce Paul e Jessica dai Fremen, nativi di Arrakis che vivono nel deserto più profondo.

Ritorno al Bosco dei 100 Acri

Ritorno al Bosco dei 100 Acri
7,2/10
La storia vede un Christopher Robin ormai cresciuto, con lavoro stressante e sottopagato, sposato con figlia a carico. Quando si ricongiunge a Winnie ricorda immediatamente i vecchi tempi della fantasia e del dolce far nulla, e un contrattempo legato a una valigetta gli ricorderà anche l'importanza di una pluridecennale amicizia...

Made in Italy

Made in Italy
6/10
Un artista bohémien viaggia da Londra all'Italia con il suo figlio alienato per vendere la casa che hanno ereditato dalla sua defunta moglie.

Bridget Jones's Baby

Bridget Jones's Baby
6,5/10
Bridget è più magra, più professionale, più sicura di sé e soprattutto più vecchia, quando spegne in pigiama, sola in casa, la candelina del suo quarantatreesimo compleanno. L'amica Miranda la trascina allora in un weekend di musica, alcool e programmatico sesso occasionale, dove Bridget s'imbatte, in maniera a suo modo romantica, nell'aitante Jack. Il weekend dopo, invece, è la volta di Mark Darcy, mai dimenticato, e ora incrociato sulla via di un altro divorzio, pronto al ritorno di fiamma. È così che Bridget Jones si ritrova felicemente incinta, senza certezze rispetto a chi possa essere il padre: Jack o Mark? Ognuno a proprio modo, i due uomini accompagnano la pasticciona verso il termine della gravidanza e il misterioso responso.

My Beautiful Laundrette - Lavanderia a gettone

My Beautiful Laundrette - Lavanderia a gettone
6,8/10
Omar è un giovane pakistano a cui lo zio affida la gestione di una lavanderia abbandonata nella periferia londinese. Omar la rimette in sesto aiutato da Johnny (Daniel Day Lewis), un giovane sbandato a cui lo lega una relazione omosessuale. Integrazione razziale, omosessualità, traffico di droga: argomenti scottanti che Frears affronta con approccio realistico, quasi documentario, ma anche con un senso dello humour capace di ammorbidire il quadro davvero desolato della società inglese che ne esce. Realizzato a 16 mm per la Tv, è uno dei migliori risultati del cinema inglese anni Ottanta.

Picnic alla spiaggia

Picnic alla spiaggia
6,4/10

Who's Who

Who's Who
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 05/02/1979
  • Carattere: Samya

Sixth Happiness

Sixth Happiness
7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 04/10/1997
  • Carattere: Sera Kotwal

Hampstead Theatre At Home: Tiger Country

Hampstead Theatre At Home: Tiger Country
  • Prima: 08/12/2014
  • Carattere: Lakshmi / Bindu

Only the Lonely

Only the Lonely
  • Prima: 01/01/2018
  • Carattere: Gurmeet

Attori correlati