I migliori film di Spencer Breslin

Spencer Breslin

Spencer Breslin

18/05/1992 (31 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Spencer Breslin film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Spencer Breslin.
Genere:
Disponibile su:

Principe azzurro cercasi

Principe azzurro cercasi
5,8/10
La principessa Mia sta proseguendo il suo "addestramento reale", quando scopre che non solo le toccherà diventare regina prima del previsto, ma anche andare in moglie ad uno spasimante inglese...

Il gatto... e il cappello matto

Il gatto... e il cappello matto
4,1/10
Due bambini, Sally e Conrad, sono soli in casa con la loro babysitter e il loro pesciolino parlante mentre la madre è al lavoro. Si annoiano finché non arriva un buffo gatto con un grosso cappello dove c'è tutto dentro. Il gatto ha con se anche una scatola, che non deve essere aperta per non confondere il mondo reale con il suo. Il problema era che non c'era il lucchetto per chiuderla, allora misero sulla scatola l'obesa babysitter. Ad un tratto poi, scoprono che il loro cane è scappato, e scorazzano in giro per la città a cercarlo. A sapere per primo la notizia, è il fidanzato della madre di Sally e Conrad, che acciuffa il cane.

E venne il giorno

E venne il giorno
5/10
C'è qualcosa nell'aria. Qualcosa di impalpabile e indefinito. Un respiro e si spegne l'istinto di sopravvivenza dell'uomo. In città, sui marciapiedi, nei parchi, sulle strade, la gente si toglie la vita: precipitando da un'impalcatura, sparando un colpo di pistola, pugnalandosi con un fermaglio, lanciandosi sotto un'automobile. Elliot Moore, insegnante di scienze in un liceo di Philadelphia, è deciso ad allontanarsi dalla città per trovare rifugio nella campagna della Pennsylvania insieme a una coppia di amici e alla moglie Alma, una giovane donna in piena crisi esistenziale. Ma nessun luogo appare sicuro e i fuggiaschi restano vulnerabili davanti alla minaccia della natura. Com'è iniziato tutto questo e quando finirà?

Faccia a faccia

Faccia a faccia
6,1/10
Russ Duritz è un manager quarantenne di successo: ha tutto ciò che, secondo lui, occorre avere, denaro, tutti i giocattoli possibili, nessun condizionamento sentimentale. Un giorno, in un salotto, vede un ragazzino di otto anni, grassottello, che gli ricorda qualcosa. Poi, decisamente sconvolto, realizza: trattasi nientemeno che di Russ stesso a quell'età. I due vengono dunque in contatto, l'adulto si vede quando tutto doveva ancora succedere e il bambino quando tutto è successo. Entrambi sono a disagio e delusi, perchè il "grande" si rivede goffo e timido, sempre sfottuto dai compagni di scuola e il bambino, nel proprio futuro, non trova niente di ciò che sognava, a cominciare da un cane e da una donna. Occorre dunque iniziare a pensare alla compagna.

Stuck in Love

Stuck in Love
7,2/10
La storia ritrae un anno della vita della famiglia Borgens, incentrandosi soprattutto sulle difficoltà da affrontare nella vita di tutti i giorni. Il padre è uno scrittore di romanzi di successo che deve relazionarsi con una ex moglie esigente, una figlia al college e un figlio adolescente.

Captain Zoom - Accademia per supereroi

Captain Zoom - Accademia per supereroi
4,4/10
Jack Shepard è un ex supereroe che viene contattato quando una nuova minaccia incombe sulla Terra: dovrà vestire di nuovo i panni di Captain Zoom per addestrare una nuova generazione di "colleghi". Con l'aiuto della dottoressa Holloway vengono scelti quattro super allievi, tutti dotati di un grande potere ma non della capacità di gestirlo. L'allenamento sarà duro...

Santa Clause è nei guai

Santa Clause è nei guai
4,8/10
Carol, la moglie di Santa Claus, rimane incinta. Ma Babbo Natale confuso e disperato anche per la visita della sua ex-moglie e dei suoceri si spaccia per un giocattolaio in Canada insieme ai suoi gnomi facendoli passare per bambini-giocattolai canadesi. Ma il malvagio Jack Brina trama per il posto di Babbo Natale e con un inganno riesce a impossessarsi della pallina di neve di Babbo Natale, facendogli dire:"Non voglio essere più Babbo Natale" e insieme si ritrovano alla notte in cui Scott divenne Santa Claus, riesce ad indossare il vestito e diventa Santa Claus. Il vero Santa Claus invece si ritrova intrappolato in un futuro alternativo in cui lavora in ufficio senza l'ombra di un qualche rapporto sentimentale. Dopo qualche minuto, chiede ad un suo assistente che cosa ne è stato della sua famiglia, ed egli gli risponde che lui non ne parla mai. Ritorna a casa e scopre però che il Polo Nord non è diventato altro che una noiosa fabbrica di giocattoli anche molto costosi.

Ritorno all'isola che non c'è

Ritorno all'isola che non c'è
5,8/10
Londra, seconda guerra mondiale, Wendy ormai cresciuta cerca di infondere speranza alla figlia Jane raccontandole la magica esperienza con Peter Pan nell'isola che non c'è. Jane tuttavia rifiuta di credere alla storia della mamma, finchè non viene rapita dal terribile Capitan Uncino che, scambiandola per Wendy, la conduce nell'Isola che non c'è nel tentativo di catturare Peter Pan.

Quando meno te lo aspetti

Quando meno te lo aspetti
6/10
Helen Harris sta vivendo un sogno: la sua agenzia di modelle è in ascesa e la sua carriera al top. Ma quando dopo la tragica morte della sorella e del cognato, Helen si trova costretta ad accudire i tre nipotini, le cose sembrano destinate a cambiare.

Che fine ha fatto Santa Clause?

Che fine ha fatto Santa Clause?
5,7/10
Per Scott Calvin, Santa Clause da otto anni, questo Natale non sarà facile infatti scopre che suo figlio Charlie è nella lista dei cattivi e che rischia il posto se non trova moglie come da contratto.

Shaggy Dog - Papà che abbaia non morde

Shaggy Dog - Papà che abbaia non morde
4,4/10
Tim Allen si trasforma da padre di famiglia in cane di casa e viceversa in questa inedita rivisitazione del classico della commedia Disney, "The Shaggy Dog" (Geremia cane spia). Tutto ha inizio quando lo stacanovista vice procuratore distrettuale Dave Douglas è incaricato di un caso in cui è coinvolto un laboratorio per la sperimentazione animale - una circostanza che ancora una volta lo allontanerà dalla moglie e dai figli, che già subiscono la mancanza delle sue attenzioni. Ma quando Dave viene contagiato con un segretissimo siero per la mutazione genetica, tutto quello che aveva creduto di sé e della sua famiglia cambia. Ora, grazie alle sue orecchie rizzate di fresco e al suo punto d'osservazione privilegiato sul tappeto di casa, Dave conquisterà una prospettiva del tutto nuova sui segreti e i sogni della sua famiglia.

You wish! - Attenzione ai desideri

You wish! - Attenzione ai desideri
6/10
Alex vorrebbe che il suo pestifero fratellino Stevie sparisse. Un giorno trova una moneta magica e il desiderio d'incanto s'avvera. Alex pero' si pente...

Sorelle assassine

Sorelle assassine
5,6/10
Stanche dell'alcolismo della madre e dei suoi fidanzati violenti, due sorelle complottano per ucciderla...

L'odio che uccide

L'odio che uccide
4,6/10
Lincoln è un adolescente metallaro che viene maltrattato a casa dal padre e a scuola dai compagni di classe. Quando non ne può più di subire e reagisce, viene spedito in un campo riformatorio per adolescenti in difficoltà come lui, nel deserto. Purtroppo, anche qui incontra dei bulli di cui diviene vittima ma il suo desiderio di rivalsa ha la possibilità di manifestarsi concretamente in maniera imprevista: Moira, una adolescente morta e molto arrabbiata, che ha sofferto le sue stesse pene, è più che disposta a vendicarsi anche per conto suo.

Il più bel regalo di Natale

Il più bel regalo di Natale
5,6/10
Allie Thompson e Samantha Kwan sono due amiche del cuore che un giorno trovano una macchina appartenente a Babbo Natale in grado di cambiare le condizioni meteorologiche in un attimo e così la usano per far arrivare la neve a Los Angeles visto l'avvicinarsi delle vacanze di Natale. La neve inizialmente sembra essere uno spasso, finché non comincia a diventare fitta e a raggiungere anche altre città, prima tra tutte San Francisco, causando non pochi guai. Il papà di Allie infatti, di ritorno a casa, non riuscirà probabilmente a tornare dalla sua famiglia proprio a causa del maltempo. Come se non fosse abbastanza, un meteorologo vuole a tutti i costi impossessarsi di questa macchina solo per avere più ascolti, ma dovrà opporsi alle due ragazze e a Babbo Natale.

Harold

Harold
5,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 13/07/2008
  • Carattere: Harold

Ozzie

Ozzie
4,3/10
  • Prima: 20/09/2006
  • Carattere: Justin Morton

Attori correlati