I migliori film di Stéphane Foenkinos

Stéphane Foenkinos

Stéphane Foenkinos

13/06/1969 (54 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Stéphane Foenkinos film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Stéphane Foenkinos.

Fatal Agents

Fatal Agents
6,7/10
  • Genere: GuerraStoria
  • Prima: 08/02/2008
  • Carattere: Contrôleur train
Impegnata nella Resistenza francese, Louise fugge a Londra dopo l'assassinio del marito. Qui viene assunta dal SOE, un servizio segreto di intelligence creato da Churchill. Un ufficiale britannico viene catturato dai tedeschi e messo sotto torchio. C'è pochissimo tempo prima che l'uomo parli dell'imminente sbarco in Normandia. Louise deve reclutare un gruppo di donne e portare a termine ad ogni costo la missione. Tutti i mezzi sono leciti: seduzione, bugie, ricatto, estorsione. Paracadutate di nascosto nella Francia del nord, le cinque donne sono sole, ben determinate e desiderose di dare un nuovo futuro alla loro nazione.

Belfagor - Il fantasma del Louvre

Belfagor - Il fantasma del Louvre
4,5/10
Lisa, una ragazza da tempo delle mele con tanto di nonna sbarazzina e simpatica, viene posseduta dall'anima nera di Belfagor. L'ectoplasma che si è imposessato delle sale del Louvre, è scaturito da una mummia dotata di poteri malefici. Il vecchio ispettore Verlac torna sugli antichi luoghi del delitto per sconfiggre lo spettro una volta per tutte.

Dalida

Dalida
6,9/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 11/01/2017
  • Carattere: Journalist Olympia
La storia della celebre cantante italo-francese Dalida, nome d'arte di Iolanda Cristina Gigliotti. Il film ripercorre la sua vita, dalla nascita a Il Cairo il 17 gennaio 1933, passando dai successi negli anni sessanta e settanta, fino alla sua morte avvenuta per suicidio nella sua casa di Montmartre a Parigi il 3 maggio 1987.

Che fame!

Che fame!
4,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 07/11/2001
  • Carattere: Coiffeur 3
Nel corso di 24 ore, Lily eredita una considerevole fortuna da uno zio, rimane con la schiena bloccata durante giochi amorosi un po' troppo movimentati e si fa lasciare all'alba dal fidanzato che le dice senza mezzi termini di preferirle un'altra. Ma Lily, spalleggiata dalle sue due amiche e dalla portiera, parte al contrattacco con un solo obiettivo: recuperare il suo Toto. Non bada a spese: look totalmente nuovo, dieta rigorosissima e una guerra di nervi per eliminare la rivale...

Attori correlati