I migliori film di Stephen Mendillo

Stephen Mendillo

Stephen Mendillo

09/10/1942 (81 años)
Oggi presentiamo i migliori Stephen Mendillo film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Stephen Mendillo.
Genere:

The Artist

The Artist
7,9/10
Hollywood 1927. Georges Valentin è un divo del cinema muto. La vita sembra sorridergli finché l'avvento del film sonori lo condannerà all'oblio. Peppy Miller, giovane comparsa, sta invece per esssere lanciata nel firmamento delle star. Il film racconta i loro destini incrociati.

Dentro la notizia

Dentro la notizia
7,3/10
Jane, Aaron e Tom sono tre giornalisti che lavorano in una televisione privata. La donna è volitiva e brillante, Aaron è il più intelligente dei tre, ma è incapace di emergere, Tom è affascinante, disinvolto ma non molto preparato. Relazioni professionali e sentimentali si intrecciano spingendo infine i tre su strade diverse.

Colpo secco

Colpo secco
7,3/10
Come, anche per merito di un allenatore senza scrupoli, una squadra di hockey su ghiaccio di terza divisione e da bassa classifica comincia a vincere e si classifica prima. Scritto da Nancy Dowd, sorella di un ex giocatore di hockey, è un modello di efficiente astuzia spettacolare che suggerisce alcuni temi di analisi sociale: la condizione della donna (le mogli dei giocatori) in un universo virile; la critica alla violenza nello sport sia con l'esasperazione grottesca e farsesca sia con la satira dei mass media che quella violenza fingono di deplorare, ma, in realtà, sfruttano ed esigono. Negli USA fece scalpore per l'uso accanito di parole oscene di quattro lettere (shit, fuck, ecc.), abituali negli ambienti sportivi di tutto il mondo. E non soltanto sportivi.

L'invincibile Iron Man

L'invincibile Iron Man
5,8/10
Una misteriosa città sepolta nel cuore della Cina viene riportata alla luce. Gli scavi, però, risvegliano quattro demoni elementari, decisi a ridare la vita al loro maestro: il Mandarino. Potrà Tony Stark sventare questa terribile minaccia?

Rollercoaster il grande brivido

Rollercoaster il grande brivido
6,3/10
Un incidente mortale si è verificato in un luna park americano. Henry Calder, responsabile del controlli sugli impianti, scopre che non si è trattato di una fatalità.

Stella solitaria

Stella solitaria
7,4/10
In un poligono abbandonato nel deserto a sud del Texas vengono trovati un anello massonico, un distintivo da sceriffo e un teschio umano. Sam, lo sceriffo della vicina città, comincia ad indagare e, in un ristorante messicano, si confronta con il sindaco Hollis, il quale non può fare a meno di raccontare una storia alla quale ha assistito tanti anni prima: la storia di un precedente sceriffo, il corrotto e irrascibile Charlie Wade, e del giorno in cui fu allontanato per merito del giovane Buddy, padre di Sam, destinato a sostituirlo come sceriffo e a diventare così amato da tutti, al punto che è imminente l'inaugurazione di una targa a lui dedicata di fronte al palazzo di giustizia. Ma la scoperta del cadavere getta un'ombra sulla cerimonia...

Otto uomini fuori

Otto uomini fuori
7,2/10
Nel 1919 una squadra di baseball perde un incontro decisivo. Otto dei suoi giocatori si sono fatti comprare. Il film segue soprattutto la vicenda del più anziano di essi, esasperato dalla malafede e dalla taccagneria del suo presidente. Compaiono nella vicenda personaggi famosi come il gangster Arnold Rothestein, che "supervisionò" la corruzione, e il noto scrittore Ring Lardner (impersonato dallo stesso regista).

Lianna: un amore diverso

Lianna: un amore diverso
6,9/10

Ethan Frome

Ethan Frome
6,3/10
Dall'omonimo romanzo di Edith Wharton.

Il re degli zingari

Il re degli zingari
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 20/12/1978
  • Carattere: Adolf
Una comunità di zingari è governata dal vecchio re Zharko e da sua moglie, la regina Rachel. Al loro figlio Groffo, dal carattere violento e selvaggio, viene data in moglie Rose, la quale gli dà due figli, Dave e Tita. Dave diviene il prediletto del nonno e cresce gentile e attratto dalla società dei non zingari.

Sympathy for Delicious

Sympathy for Delicious
5,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 29/04/2010
  • Carattere: Angry Drunk Harv

La città della speranza

La città della speranza
7,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 11/10/1991
  • Carattere: Yoyo

Ricorda il mio nome

Ricorda il mio nome
6,3/10

Our Town

Our Town
7,7/10

Trackdown: Finding the Goodbar Killer

Trackdown: Finding the Goodbar Killer
5,5/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 15/10/1983
  • Carattere: Sergeant Reed

Attori correlati